Night shift consuma batteria?

Buonasera a tutti,ho aggiornato ad iOS 9.3 e sto usando la funzione night shift(a primo impatto è stato traumatico,dopo piano piano mi sono abituato)…ma i toni più caldi consumano piu batteria?o al contrario la preservano?o ancora non cambia nulla?scusate ma non sono esperto in queste cose un attimino più tecniche

Ciao Andrea :slight_smile: ti ho spostato il topic nella sezione di iOS9 :slight_smile:
Secondo me, considerando che è un modo per ridurre l’impatto della luminosità sugli occhi degli utenti, non dovrebbe aumentare il consumo di batteria :slight_smile: IMHO, spero di non sbagliarmi

Mi accodo a Gianmy… non credo che consumi più batteria. prima di aggiornare a 9.3 finale, avevo la beta7, e in quel caso non consumava più batteria, mi pareva uguale… però aspettiamo una settimana e una ricarica da zero per dire parole più definitive…

Ragazzi, vorrei far notare una cosa che ho scoperto ieri mentre girovagavo tra le impostazioni dell’iPhone:
image.jpg
Come si può notare, la funzione viene disabilitata automaticamente quando il risparmio energetico è attivo, questo vuol dire che incide sulla batteria la Night shift