Buonasera a tutti,ho aggiornato ad iOS 9.3 e sto usando la funzione night shift(a primo impatto è stato traumatico,dopo piano piano mi sono abituato)…ma i toni più caldi consumano piu batteria?o al contrario la preservano?o ancora non cambia nulla?scusate ma non sono esperto in queste cose un attimino più tecniche
Ciao Andrea ti ho spostato il topic nella sezione di iOS9
Secondo me, considerando che è un modo per ridurre l’impatto della luminosità sugli occhi degli utenti, non dovrebbe aumentare il consumo di batteria IMHO, spero di non sbagliarmi
Mi accodo a Gianmy… non credo che consumi più batteria. prima di aggiornare a 9.3 finale, avevo la beta7, e in quel caso non consumava più batteria, mi pareva uguale… però aspettiamo una settimana e una ricarica da zero per dire parole più definitive…
Ragazzi, vorrei far notare una cosa che ho scoperto ieri mentre girovagavo tra le impostazioni dell’iPhone:
Come si può notare, la funzione viene disabilitata automaticamente quando il risparmio energetico è attivo, questo vuol dire che incide sulla batteria la Night shift