Niente Vibrazione e suoneria notifiche Ios 26

Buonasera, da quando ho installato la beta Ios26 Le notifiche principalmente di whatsapp e instagram mi arrivano a schermo bloccato e sbloccato ma non vibra e non suona,nemmeno con la suoneria, ho provato di tutto , riavvio e riattivazione dalle impostazioni, tutto, ma niente non va! Per esempio le notifiche tiktok vibrano, ma le altre no, qualcuno ha riscontrato problemi del genere? Grazie !

Ciao, welcome nel forum! ho spostato la conversazione in quanto hai scelto “iOS 4 e precedenti”.
Tieni presente che è una beta e già di per sé è impossibile non trovare bug. Sarà compito dei singoli sviluppatori uniformare le app con notifiche etc :wink:

grazie mille, immaginavo i bug ma non ne sento nessuno parlare ancora, poi è strano che tipo la sveglia suona e vibra ma determinate app come whatsapp e instagram non va nessuno dei due

Ciao,
Alcuni step relativi alle beta:

• Le app esistenti su App Store non sono aggiornate e compatibili con iOS in versione Beta

• Un terminale in garanzia, ne perde totalmente il diritto con l’utilizzo di firmware in beta

• Le versioni beta sono sempre colme di bug.

Non c’è altro da aggiungere… se non che, visto il cambio decisamente radicale di quest’anno, sarebbe il caso di lasciare le Beta agli sviluppatori.