Ciao a tutti, ho da poco acquistato un abbonamento 3 Power. Ho chiesto il trasferimento del vecchio numero della Wind. Durante la nottata di ieri ho ricevuto il messaggio di passaggio avvenuto del vecchio numero all’abbonamento 3 Power.
Da questa mattina però non ho assolutamente più copertura internet 3G sul mio iPhone! Fino a ieri sera (cioè prima del passaggio al vecchio numero) nessun problema e poi… NULLA! Possibile?
Come mai?!
Grazie,
Orlando
PS: ho già controllato sul sito della 3 per possibili disservizi per manutenzione… Nella mia zona non figura nulla! E poi non trovo numeri utili per contattare il servizio clienti gratuitamente! O meglio per parlare con un operatore devo pagare! Le cose stanno così o sbaglio qualcosa? GRAZIEEEEEE!:cursing::cursing:
no si puo fare direttamente dall’iphone e poi prova anche a collegare l’iphone ad itunes e vedi se l’operatore ti chiede di fare un aggiornamento!
PS nessuno
Per la procedura di ripristino delle impostazioni di rete:
Impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni di rete (qst procedura perdi tutte le eventuali password delle reti wi fi precedenti inserite)