niente jailbreak sul mio 3gs (firmware 4.1)

aiuto ragazzi, ormai non sò veramente come fare.

prima avevo un 3g e il jailbreak era facile.

ora ho un 3gs firmware 4.1 che nel numero seriale dopo 889 ha 43 che ho letto dovrebbe riferirsi al tipo di bootrom presente.

bhè, non riesco a fare il jailbreak con nessun programma, ho provato con green poison pwnage tool, lime ra1n e redsnow.

qualcuno sà darmi indicazioni?
grazie mille!

be…il bootroom non dovrebbe influire…assicurati di seguire le guide correttamente…

limera1n è di sicuro il più semplice e non ha dato grossi problemi nel farlo, hai eseguito correttamente tutti i passaggi che ti dice il programma tenendo aperto anche itunes?

precedentemente chiudevo itunes, ora l’ho tenuto aperto ma rimane “in DFU mode… wait” per molto tempo senza che accada nulla. nessuna icona di limera1n sul mio iphone.

da che può dipendere?

Impossibile che non riesci a fare il JB, rileggiti le guide con più attenzione perchè sicuramente sbagli qualcosa, esempio con limra1n dopo che clicchi su make it ra1n devi guardare su limra1n perchè a un certo punto ti dice di cliccare su home+power poi ti dice di togliere il dito da power e continuare a tenere premuto home poi il programma ti dice che il dispositivo e in dfu mode fatto.

mm…se non metti in dfu il jb non va avanti…:cool: