Niente iphone per la "3"

Niente iPhone 3G per 3 Italia

che dire molti aspettavano le tariffe dell’ h3g e ora ci arriva questa delusione!

cosa ne pensate?

che non sono stati molto corretti…
quando era uscita la notizia, avevano detto che l’accordo c’era già…adesso era solo una scusa per non far migrare i clienti su tim e vodafone…mi sento leggermente preso in giro, dato che avevo aspettato l’uscita con 3…:cursing:

quoto snoze…anche se si sa che la apple in fatto di correttezza…vedi anche coi programmatori…

Ma non capisco il motivo. Provo a fare un ragionamento, correggetemi se sbaglio, se la tre iniziasse a vendere pure iphone la apple aumenterebbe l’ espansione del suo prodotto ciò dovrebbe favorirla e perchè mai si limita a dare tale possibilità solo a tim e vodafone???bho non capisco in più la tre con le sue tariffe e piani tariffari a buon mercato favorirebbe davvero la crescita di questo prodotto mah…

In realtà la 3 ci aveva sperato visto che le offerte che Tim e Vodafone hanno messo in campo non sembrano molto convenienti e sia le associazioni dei consumatori che l’Antitrust avevano incominciato a pensare a un’ipotesi di abuso di posizione dominante. Alla fine comunque hanno lasciato la decisione alla Apple che ha confermato l’accordo con Tim e Vodafone.

Secondo me TIM e VODAFONE hanno promesso qualcosa in piu’ alla APPLE a patto che la APPLE nn desse la possibilità ad altri operatori per venderlo a meno.

conta che la 3 l’avrebbe venduto bloccato, mentre tim e vodafone per il fatto che è sbloccato possono mangiarci sù di più…:wink:

Si forse hai ragione…ma ne sei sicuro che l’avrebbero venduto sbloccato?

la tre l’avrebbe venduto BLOCCATO, come tutti i sui cellu…:frowning:

Questo sicuramente ma se pensi che la tre ti offre un buon piano tariffario con tanti servizi e magari lo prendi in comodato d’ uso come tutti gli altri cell che vende bhe penso sia palese che avrebbe fatto la felicità di apple e molti altri clienti che me compreso lo avrei preso al volo… Scusa che possono promettere di più tim e vodafone???io dico che la tre avrebbe sfruttato meglio il potenziale dell’ iphone…
Guarda io avevo un cell della tre in comodato d’ uso, dovevo solo fare una ricarica di 10€ o più euro al mese, a mia discrezione e in oltre mi regalavano anche soldi per comprare pacchetti tv o altro… oltre che la ricezione è da urlo… non capisco…spero che l’ antitrust faccia qualche indagine…

concordo con te…anche io aspettavo la 3 perchè le ultime offerte sono molto buone…dicevo che vodafone e tim, vendendolo sbloccato lo vendono ad un prezzo più alto portando più utili alla apple

io ho mia moglie che lavoro al 133 e appena si sa qualcosa in pi’ ve lo faccio sapere in anteprima :slight_smile:

wow…addirittura una talpa nell’agenzia :stuck_out_tongue:

:lol::lol::lol:

Quindi il discorso ancora non è chiuso???c’è qualche possibilità che la tre possa avere nei suoi listini l’ iphone???asd asd asd asd ghghgh

ragazzi capito comw il cacio sui maccheroni, state tranquilli che a mia moglie gli faccio la testa piena di chiacchiere tutti i giorni quando va al lavoro

ottimo…:D…distruggeremo l’impero dall’interno :wink:

:lol:

Infatti gi’ mi sto mettendo con impegno ad attuare la distruzione …ma di devo ricordare di salvare mia moglie :slight_smile:

magari riesce a prendere lei il potere ed a diventare direttrice :stuck_out_tongue:

cmq alla tre assumono al call center di battipaglia