niente icona edge o 3g!

ragazzi è possibile che accanto alla scritta tim nn abbia ne la E ne il 3G???

se hai meso il nuovo firmware c’è una pallina con un buco…senno hai cambiato qualcosa con un tema…credo che le icone ci debbano sempre essere…

ho tolto il tema ma niente… nessuna icona ne E ne 3G! nn c’entra nulla avere installato BossPrefs???

bè, vedi se da bossprefs il 3g e l’edge sono attivi, sennò è semplice mancanza di copertura? il segnale ce l’hai o ti da nessun servizio??

su boss sono attivi o meglio solo edge è attivo e ho pieno segnale! ma niente icona! puà centrare qualcosa che ho installato swirlyMMS??

prova a scaricare icone nuove da cydia e vede se funzionano

ora ho notato che nn ricevo gli mms! può centrare qualcosa?? il tutto può essere collegato?? nn prende il segnale a dovere???

Va a finire che è proprio un problema di rete! Prova ad aspettare un pò e fai dele prove ogni tanto! Se non si risolve chiedi al tuo operatore telefonico! :slight_smile:

ragzzi ho riavviato iphone ed è tornato tutto apposto! mi riceve anche gli mms ora!

due domande veloci…

  1. vi è mai successo che quando vi chiede il pin dopo averlo inserito iphone si riblocchi e ti richieda il pin?? a me un paio di volte!

  2. ma quando ricevo gli mms mi con swirlyMMS mi scala credito??

Ma bella meno male evidentemente si era incartato qualcosa!
Per la prima non mi è mai successo!
Per la seconda non mi sembra che scali il credito perchè si basa su un apn diverso da quello che usi per navigare con il tuo gestore in umts!

infatti è proprio così! apn MMs è mms.tim.it mentre l’altro è ibox.tim.it!
quindi dovrebbe essere giustissimo ciò ch hai detto!
io vi ringrazio tutti ragazzi!! forum bellissimo!

cavolo ma riavvia è la prima cosa che devi fa quando vede che c’è qualcosa che non va… la prossima volta prima di impauritti riavvia :wink: