Niente garanzia Vodafone??

Ragazzi ho un problema con il telefono,in quanto da un po di giorni non funziona piu il Wi-Fi(ho provato a ripristinare ad aggiornare ma nulla) e quindi ho deciso di rivolgermi all’assistenza Apple che come sappiamo dura 1 anno,ma è scaduta da 2 mesi quindi dato che ho acquistato il telefono in un centro vodafone dovrebbero offrirmi la garanzia per un ulteriore anno,ma ho provato a chiamare e ho notato che la questione è piuttosto difficile e controversa,dovrò andare in un centro Vodafone a parlare,qualcuno di voi ha gia affrontato il problema e sa aiutarmi??
Grazie.

in teoria, se hai acquistato con scontrino, la garanzia dovrebbe/deve essere di 2 anni, ma come hai giustamente detto tu la questione è sempre un bel punto di domanda:confused1:

Dopo il ripristino da iTunes lo hai impostato come nuovo dispositivo senza riprendere il backup?
Comunque, per esperienza, se vai in un centro vodafone con lo scontrino ci pensano loro a mandarlo all’assistenza Apple

Si si,ripristinato come nuovo dispositivo.
Grazie ragazzi,domani ci vado e so già che non sarà cosa facile :cursing:

Oggi sono andato in un centro vodafone,stranamente non mi hanno fatto nessuna domanda,l’hanno preso e mi han detto che lo riconsegneranno tra circa 10 gg.
Ma la cosa che mi è sembrata strana è,che a quanto dice la commessa lo ripareranno in Vodafone stessa senza mandarlo all’Apple,vi risulta?
Quindi niente sostituzione?

Per esperienza i commessi dei centri vodafone non ne dicono mai una giusta. La riparazione/sostituzione la effettua Apple

Grazie iMatteo,gentilissimo.