Niente audio dopo aggiornamento iOS 9

Ciao, ho un iPhone 4S e ieri notte ho effettuato l’aggiornamento a iOS 9 tramite iTunes. Stamattina mi sono reso conto che non funziona il volume: i tasti laterali non modificano il volume ma solo la suoneria quando disattivo il silenzioso. Inserendo le cuffie il telefono visualizza correttamente la modalità auricolari e mi permette di modificare il volume (che si sente) ma una volta disinserite riprende a non funzionare. Cosa posso fare?

Ciao
Puoi provare con un riavvio forzato,un ripristino delle impostazioni,o nella peggiore delle ipotesi con un ripristino in dfu da iTunes (effettua un backup ovviamente per non perdere i dati) :wink:

Riavvio forzato intendi premere i due tasti finché non appare il logo Apple? Se sì l’ho già fatto. Il ripristino da iTunes non posso farlo perché l’ultimo aggiornamento del software non è più compatibile con il mio sistema operativo (ho ancora Windows XP) e col vecchio non mi accetta il telefono. Dal ripristino delle impostazioni cosa perdo?

Bel problema l’incompatibilitá di iTunes con il PC,mi dispiace :frowning:
Ad ogni modo,il ripristino delle impostazioni non comporta la perdita di alcun dato,però le impostazioni torneranno quelle predefinite,ad esempio dovrai inserire manualmente la password del wifi ecc. :wink:

Ehm ora funziona eppure non ho fatto nulla :smiley: cosa può essere successo?