nico giuseppe

grazie Nico, ok ora posso entrare al forum

ciao Giuseppe,Zagor è grande , ma preferisco Asterix

ehehhehehehe :smiley:

Ragazzi devo inserire un annuncio per vendere il mio iPhone 5 non so come fare chi mi aiuta? Sono nuovo e non so come si usa

Inviato dal mio iPhone

ciao, non capisco perchè tu abbia postato qui e come tu sia arrivato addirittura in questo post di anni fa…

devi solo leggere il regolamento che per ben 2 volte ti è stato linkato…

Ciao Klara! Il link che inviate, ed avete inviato anche a me, rinvia a questo post se si usa Tapatalk. Per i nuovi come me, non risulta molto agevole capire come funziona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In caso di necessità come queste, dove Tapatalk crea problemi, usate Safari… è su tutti gli iDevice ed il suo utilizzo è GRATUITO.

che difficoltà hai?

Mi è stato più volte ripetuto di completare il profilo utente per esempio. Da Tapatalk sono allora passato alla modalità desktop di Safari (la cui gratuità è cosa nota a tutti, credo), ma ugualmente non riesco a trovare i campi che ancora devo completare.

da safari, hai aperto il menù impostazioni in alto a dx?

Gentilissimo, grazie per la disponibilità. Ultima informazione: ho letto il regolamento, e ho visto che gli UP sono vietati. Per dare visibilità ad un post a cui gli altri utenti non hanno ancora dato risposta, oltre a poterlo modificare, cosa si può fare?

Di niente. Gli up non sono vietati in assoluto. basta aspettare 3gg :wink:
un giorno nel mercatino invece