Io ci rinuncio, niente più prenotazione online, sono stufo di questa presa in giro. Come vedo che si muove qualcosa mi rimetterò a cercare. Sempre che nel frattempo non decida di tenermi il mio iPhone 4.
A orio center nulla
questa è una situazione assurda!! non è possibile non ci voglio credere che non sanno nulla è solo che ci vogliono fare aspettare ma che nervi!! -.-
demagogia spicciola
Buongiorno a tutti, se ti può consolare in Francia sta succedendo lo stesso e probabilmente anche nel resto d’Europa.
E’ da due settimane che provo ogni giorno a fare la prenotazione presso l’Apple Store di Nizza (tra l’altro costa 50€ meno rispetto all’Italia) ma non solo non mi è mai arrivata la mail, tante volte non mi permette neppure di fare la prenotazione in quanto si blocca il sistema se non ci sono nuovi arrivi previsti (così dicono, probabilmente non è esatto).
Rifatta la prenotazione anche stamattina, vi aggiorno in serata…
saluti
assurdo… in fondo alla pagina di prenotazione:
"Riceviamo nuovi iPhone con regolarità. "
:blink:
3-4 a settimana regolarmente.
ahahah giusto!!! è assurdo ma almeno chiudete le prenotazioni quando sapete che non arrivano che diamine ![]()
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum anche se ormai vi leggo da parecchio…una domanda…ma qualcuno ha ricevuto una mail da marcianise? no perchè io sto tentando ormai da 10 giorni negli orari più disparati ma niente di niente..leggere poi che arrivano gli iphone 5 alla mondadori di fianco…bhè…sembra una barzelletta
Voglio raccontarvi la mia esperienza
Venerdi 5 ottobre ho prenotato 2 iphone 5 16gb bianchi a porta di roma alle 9 di mattina e verso le 19.30 della sera stessa ho ricevuto la mail di conferma dell’avvenuta prenotazione. Vi premetto che ho prenotato solo quel giorno con tanto fattore C ![]()
L’indomani ho mandato il mio fidanzato a ritirarli con delega firmata da me poichè io ero in viaggio per lavoro.
Il problema è sorto nel momento in cui il finanziamento per acquistarli non è passato xkè secondo la agos non è importante di quanto è la tua busta paga e se hai un contratto che scade nel 2015 ma da quanto tempo lavori in quella società (meno di un anno)
Quindi per un attimo abbiamo avuto i nostri iphone in mano
alla fine abbiamo deciso di prenderlo sullo store online
email da marcianise qui su sto forum nessuno le ha ricevute mi sa per quanto riguarda il negozio affianco purtroppo non possiamo farci nulla non possiamo di certo ogni giorno girare 20 negozi per cercare di trovarlo -.-
Secondo me il corriere ha sbagliato porta ![]()
condoglianze…:closedeyes:
Hai chiamato? O sei andato la fisicamente? Grazie
Io ho ordinato l’iphone5 16GB con 3 da Mediaworld a Lecce, dopo poche ore mi hanno chiamato dicendo che l’iphone era arrivato… MA… per averlo dovevo sottoscrivere l’abbonamento top smart 800 invece del 400.
Comunque per non andare off topic, anche qui la disponibilità è veramente poca, la responsabile mi ha detto che ne arrivano solo poche unità al giorno.
miky ti sbagli! ![]()
nell’altra discussione un paio di utenti hanno ricevuto l’email da marcianise per 16 neri (se non erro!) ![]()
Ci sono andato
Quindi anche qui almeno qualcosa si muove…per fortuna
eh qualcosa si muove ma stiamo scherzando quanti iphone gli arrivano al giorno 2??? mi sto incavolando sempre più con la apple
ma qualcuno di voi ha capito il senso di queste prenotazioni giornaliere? non sarebbe stato meglio farne una come si fa in tutti gli altri siti e negozi del mondo…?:confused1:
confermo quanto detto da matteorox…qualcuno ha detto di aver ricevuto l email da marcianise…