Ciao a tutti, sono un nuovo utente fresco di iscrizione, ieri ho scartato il mio iPhone 3G 16GB regalatomi per il mio compleanno e senza sapere ne leggere ne scrivere l’ho aggiornato subito alla 2.2 con iTunes
Ho iniziato a smanettarci un poco e onestamente ho trovato delle cose davvero molto fastidiose che spero possiamo aiutarmi a risolvere
Premetto che vorrei lasciarlo con l Fw originale e nn Jailbeckrarlo (almeno finchè nn scopro che le cose che voglio avere si avrdebbero solo con il Jailbreack :rolleyes:)
1.) Possibile che con Fw originale non ci sia la possibilità di modificare le notifiche per sms, email etc. e metterne di personalizzate?
2.) C’è modo di spostare le icone base nella schermata home, per esempio io non uso il pulsante “borsa” e vorrei metterlo nella 2° schemata o eliminarlo proprio
3.) E’ possibile spostare le icone in basso fisse (telefono, safari, mail e ipod) e metterne delle altre?
4.) l’iphon ha una memoria elettrica come il palmare (io avevo un vecchio Qtek9090) e quindi se si scarica la batteria si perdono tutti i dati oppure ha una memoria fisica!?
5.) Non c’è modo di modificare gli sfondi della schermata today (quella nera per intenderci) e quella che appare durante le telefonate?!
6.) Non c’è la possibilità di inserire il “blocco tasti” con tempo inferiore ad 1 minuto, io ero abituato a bloccare i tasti dopo 10 secondi di inutilizzo.
Ho cercato nel forum, e credetemi come nuovo utilizzatore di iPhone avevo altre decine di domande a cui grazie a voi ho trovato risposta, spero possiamo aiutarmi anche con queste
Grazie in anticipo