Un saluto a tutti , come da prassi mi presento a voi..
Mi chiamo Roberto non sono un giuovincello , Ralfo è un mio nick che utilizzo in altre community e sono di milano !
Da qualche giorno sono entrato anchio nella schiera dei possessori di uno smartphone by APPLE ..
Che dire.. è un mondo completamente nuovo per me per certi aspetti , poco per volta lo scoprirò anche grazie a questa community !
RR