NEW PROBLEM!!

Salve gente…volevo segnalarvi un problema ke mi è spuntato ieri e ke si sta ripresentando abbastanza spesso…praticamente dopo un pò ke smanetto con l’iphone,guardando magari qualke video,mi compare un mess del tipo:

“questo accessorio non è compatibile con iphone”…vuoi abilitare la modalità di uso in aereo per ridurre le interferenze audio?!Non potrai effettuare o ricevere kiamate…

Ora premettendo ke nn ho la + pallida idea a quale tipo di accessorio si riferisca…di recente ho installato raging thunder(può essere ke quest’ultimo crei dei conflitti?!)e Band…è un problema di audio x kaso?!..premetto ke ho installato Iamp ke teoricamente dovrebbe aver aumentato il volume del mio iphone anke se x me è rimasto =!!

Help please xkè sto messaggio comincia a scassare parekkio!!

Scusa, ma per prima cosa perchè non provi a disinstallare i programmi da te menzionati per controllare la presenza di qualche conflitto?

gia tolto raging thunder…ankora nient…adexo provo a togliere band e vi faccio sapere!!

disinstalla tutte le apps installate di recente e vedi se risolvi, altri ripristina e risblocca.

nada…continua a nn andare…pratikamente ogni 5-10 min mi spunta sta scritta e se premo si mi mette in modalità aereo e mi toglie l’audio ,mentre se premo no spesso l’audio stacca e qualke volta no…nn capisco a kosa sia dovuto…può essere xkè ho fatto tramite boot tool lo spostamento dei file installazion nella memoria + capiente…io x sicurezza nn ho fatto relocate fonts e ringtones…può essere dovuto a questo?!..le ultime applicazioni erano raging thunder e band…tolte ma nessun effetto sortito…prima di queste e dello spostamento tramite boss tool nn mi era mai apparso sto mess…se faccio xò da impostazioni,audio e sfoglio tra volume e le suonerie queste le sento…ho provato con mxtube,itunes…nn sento nulla…le kiamate invece si…anke prima ke ero con fring(quest’ultimo avverte con dei trlli i mess in arrivo) a volte sentivo il trill a volte no…bo!!vorrei evitare il ripristino anke xkè l’ho preso già bello e pronto (ultimo firm e botloader 16gb)

a questo punto fai un ripristino in dfu :wink:

emm… In italiano?!:wink:
cmq penso di aver capito cosa e’ successo…
ho fatto la prova inserendo gli auricolari e surprise, l’audio si
sente…ora x quel poko ke ne capisco avrò nn so come spostato
l’audio su un uscita esterna come le cuffie…noto in questo preciso istante ke il click di
quando uno dgt sulla tastiera e’ tornato da solo accompagnato xo dalla scritto scassamarroni
(questo accessorio ecc)…nn c sto capendo + nient!!! :frowning:

fai un ripristino in modalità dfu, trovi come fare sulle guide per lo sblocco di ziphone sulla nostra homepage (in alto a sinistra)

A me succede se attacco l’iPhone all’impianto stereo JBL.
E leggendo il messaggio di errore il tuo non sembra proprio un problema di applicazioni che danno conflitto ma un problema hw, fai una cosa prova a disabilitare EDGE, BT e WiFi e vedi se te lo da ancora.

Sembra come se il Bluetooth rilevasse una periferica audio non compatibile ( tipo auricolari ) e quindi ti dice di spegnere tutto con la modalità aereo.

mmm…come ipotesi c può anke stare…io tramite bossopref tengo sempre
spendo edge e bluetooth mentre wifi e acceso…il fatto e ke questo problema
me lo ha dato anke a lavoro, quindi in luoghi diversi…ps:con gli auricolari l’audio lo sento!!

Nient…continua a ribadirmi quest’errore…come nota aggiungo un altra osservazione…pratikamente se lascio il telefono con il blokko e vado x sblokkarlo sento il tik di quando uno sposta la barra su “sblocca”…ma immediatamente,appena entra nella springboard o dashboard (nun so kome se kiama de preciso!!) riappare sto fott mess…ho provato anke a ignorarlo con conseguente scomparsa del mess ma anke dell’audio…ultimo accorgimento…quando mi si toglie l’audio ep rovo a vedere un filmato,aumentando il volume mi accorgo ke ogni volta questo si trova a soli 2 takke su un max di 20 penso…in pratica lo riabbassa in automatiko,ma anke alzandolo nn sento na mazz(quest sempre sui video)…invece appena kiamo si riattiva ma sempre 10 sec dopo ricompare sto mess maledetto…

ps:può essere ke x fare spazio con boss pref utilizzando relocate application abbia interagito su qualke applicazione a livello audio?!

non credo dipenda da quello…

ho allegato l’immagine dell’errore ke mi spunta sull’iphone (fatta tramite capture)…in questo istante scopro ankora ke tale mess compare anke 1-2 volte di seguito da solo kon blokko attivo,quindi in maniera del tutto random?!..bo!!

Devi provare a fare un ripsritino, anche se il piu delle volte questo messaggio è dovuto ad un problema HW, e compare quando viene inserito un accessorio audio non compatibile…

fai il ripristino e facci sapere se riesci a risovlere…

emm…sono ignorante in maniera di ripristino…prima di fare questo passo nn c’è nient altro ke posso fare giust?!..ma con il ripristino perdo anke sms e rubrica?!..come posso salvarli?!

allora fai il rispristino che è davvero facile usando le guide nel nostro forum

per quanto riguarda sms e rubrica leggui qui

e qui

pero sati attento, quando ripristini e ricolleghi ad itunes non riprendere il vecchio backup ma crea un nuovo dispositivo e poi segui le guide di sopra…altrimenti rischi di riavere lo stesso problema…

emm giuseppe…grazie mille x le info,ma dimentichi o forse nn lo scritto anke qui, ke il mio iphone (nn so sempre x quale motivo) nn mi si connette a itunes(mi dice itunes nn ha rilevato iphone) e nemmeno con winspc…infatti un’altr grosso mio problema che ancora devo risolvere è quello di poter trasferire file sul telefono…

mm…allora c’è poco da fare! un ripristino e una reinstallazione di itunes dovrebbero risolverti iproblemi!

che è successo poi??? hai risolto??
anche io ho gli stessi problemi!!!

Avete il BT attivo?

Provate a fare un ripristino MANUALE! Home + Hold per qualche secondo finchè non si riavvia da solo.