New ipad jailbreack

Salve vorrei porre un quesito…scusate ma sono un nuovo utente della apple e anche del forum sul quale mi sono appena presentato…per cui non sono molto pratico di gioielli Apple…comunque possiedo da poco un new ipad wifi+3G 16 GB sul quale mi sono fartto fare il jailbreack da un amico…perche io non sono ancora capace…ma iparero’ ne sono certo, ora pero’ faccio la domanda:
Avendo notato nelle impostazioni l’aggiornamento iOS 6 ero tentato di farlo sul mio ipad jailbroken, ma cosa potrebbe accadere? Perderei tutti i miei dati (video scaricati,foto,musica documenti,progressi dei giochi etc…)? Cosa dovrei fare? Qualcuno mi Saprebbe spiegare in modo semplice la procedura migliore e piu semplice per eseguire l’aggiornamento senza perdere nulla ?

Devi prima fare un backup, poi ripristinare l’ipad in DFU e infine fare l’aggiornamento. Ma perderai il JB.

avendo tu il jb,dovrai ripristinare tramite itunes,mettendo l ipad in dfu (guida nella mia firma)

prima di fare questo procedimento,salva un backup dati con itunes…una volta ripristinato il dispositivo,potrai nuovamente inserire il backup dati e sincronizzare musica,foto e le app direttamente da itunes

per altre info a riguardo,fa una ricerca all interno del forum
per ios 6 non esiste ancora alcun jailbreak per ipad 3

chiudo per argomento trattato e titolo generico