New iPad, dove vendere e a quanto

Ciao, ho un iPad di utlima generazione Wifi + cellular da 32 GB e vorrei venderlo. Ha tre mesi di vita ed è in perfette condizioni. Mi chiedevo quale sia il prezzo giusto di vendita e dove sia più facile reperire un acquirente. Grazie!

secondo me come prezzo sui 500-550 massimo…puoi inserire la tua inserzione o nel mercatino che offre il forum o anche nei siti più famosi di vendita online

potresti anche venderlo qui nel forum.
Dai un occhiata nella sezione “vendo” :wink:

Grazie per le info! Ma a così poco? Io pensavo sui 600 euro

nuovo costa 699 il tuo modello…se lo vendi 550,son 150 euro in meno circa…secondo me puoi venderlo molto più facilmente

Se uno deve risparmiare solo 100 Euro se lo compra nuovo, oppure si prende il modello da 16gb sempre nuovo.
Non farti ingannare dalle offerte esose che trovi nei vari annunci on line, sono tutti li a prendere la muffa, chi vende deve cmq fare un ribasso almeno del 30/40%.

Beh non vorrei svenderlo però. Capisco che se lo vendessi a 600 tanto vale prenderne uno nuovo da 16 GB, però le condizioni sono davvero ottime (sempre in smart cover da quando ce l’ho, mai subito urti). Magari inserendo la smart cover posso ottenere di più secondo voi?