New iPad continui crash e safe mode

Buonasera a tutti e vi ringrazio per l’aiuto che certamente mi darete. Premetto di aver utilizzato il “cerca” ma inutilmente.
Spero di non andare in contrasto con le regole del forum se così fosse chiedo scusa e chiudo immediatamente la discussione. Detto questo come da titolo posseggo un new iPad iOS 5.1.1 JB con l’ultima versione di abstine credo la 2.0.4 o qualcosa di simile. Da quando ho fatto il JB il dispositivo spesso si spegne o va in respring o addirittura mi si chiudono da sole le app. La stessa cosa succedeva in precedenza quando ho fatto il JB con redsn0w. Successivamente ho ripristinato ed utilizzato Absinte. Che sta succedendo?

Magari hai scaricato da cydia qualche tweak che va in contrasto, dai quali repo hai scaricato le app?

Legere enim et non intellegere neglegere est

Ne sono sicuro anche io… da repo non di default… Ma non so quale app potrebbe essere… :confused1:

Vai su cydia, gestisci, sorgenti.
Indica le repo che hai aggiunto, è più facile trovare così il problema che non il tweak :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se le indico non è che poi mi bannano?

Forse bannare no.
Ma un’ammonizione è probabile.
su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato.
Noi non aiutiamo chi fa uso di pirateria, mi spiace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vorrai essere aiutato, ripristina in DFU, non riprendere assolutamente il backup, e rifai il jb.
Ovviamente (mi pare scontato) compra le applicazioni!! Ed evita repo pirata che danno solo problemi.
Chiudo e segnalo all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk