new ipad colors

ciao ragazzi vorrei acquistare il nuovo ipad! sono indeciso con il colore, che voi sappiate lo schermo si vede meglio in base al colore dell’ipad o non vi è alcuna differenza?? grazie:D

Metti un titolo specifico o devo chiuderti la discussione,vai sul primo post>modifica messaggio>modalità avanzata

Il display è sempre quello quindi non c’è differenza :wink: Anche se l’iPad bianco accesso fa più effetto come lo fa quello nero spento :slight_smile:

In che senso fa più effetto l’iPad bianco acceso? :smiley:

Non cambia nulla il display è lo stesso…ma se vuoi un consiglio prendilo bianco.
A schermo spento la differenza tra i neri (lcd e cornice) si nota parecchio e lo stesso vale a schermo acceso :slight_smile:

Beh è tutta una questione di gusti… Io ho l’iPad nero e alla questione dei neri non ci faccio neppure caso…
Secondo me gelax devi andare a vederli personalmente e scegli quello che al momento ti colpirà di più :wink:

Quoto! Ogni idevice va scelto in base ai propri gusti! Nessuno puó consigliarti il colore!! Quello devi vederlo da solo e prendere quello ke più ti piace!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che secondo me è più bello da vedere l’iPad bianco acceso, poi come ti hanno già detto è questione di gusti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’io sono per il colore bianco, secondo me è più elegante. Il 2 l’ho preso nero, ma questo lo prendo senz’altro bianco con Smart cover rossa

Sent from my iPhone using Tapatalk