NEW IPAD: Apllicazione USB Flash Drive

Ciao Ragazzi, ho installato l’app USB FLash Drive sul mio Ipad3 e la trovo molto comoda per gestire files che altrimenti dovrei sincronizzare solo con itunes senza poterli poi modificare da ipad.
Ieri, però, ho avuto una sensazione poco felice quando ho caricato 34 foto ad alta risoluzione su ipad tramite usb flash drive: le ho sistemate nella cartella ma quando vado ad aprirle non si vedono subito definite come quando si apre una cartella immagini con l’applicazione IMMAGINI di ipad ma quando si tappa sull’immagine si apre prima sfocata e poi la carica definita. Stessa cosa quando si scorrono le immagini: prima sfocata e poi definita.
Come mai?
Dipende da impostazioni che devo attivare?
Ho provato anche a ridimensionare le immagini ma il risultato non cambia.
Forse è l’app che ha questo tipo di gestione dei files immagini?
In tal caso, sapete consigliarmi altre app che mi permettono di fare le stesse cose di USB flash drive però visualizzando in modo “decente” le foto come se vedessi in IMMAGINI di ipad?
Grazie mille :smiley:

Ciao, ritengo sia un problema di “peso” delle foto, probabilmente le foto che hai caricato sono parecchio pesanti ed il processore dell’ipad ci mette un attimo per visualizzarle alla definizione originale, da li quell’attimo di visualizzazione sfocata. Capita anche su alcune macchine fotografiche digitali.