new ipad 4s

ho bisogno del vostro aiuto sono nuovo ed non ho molte esperienza
ho comprato da poco il new ipad 4s ios 6.0 .1 e vorrei riuscire a capire un pò di cose
primo ho problemi nel capire come far comunicare l’ipad con il mio pc con sistema operativo windows 7
per il passaggio di le foto ed i video penso di aver risolto con l’acqiusto di iphoto ma comunque quando le vado a condividere con itunes per salvarle sul pc e le cancello dal ipad mi risulta la memoria come le foto ed i video sono ancora presenti.
secondo mi conviene fare il backup dei dati con icould ho sul pc.
terzo come posso vedere i divx ,ho acquistato total player pro ma ho provato con video divx e non riuscito ne a sentire l’audio ne mi faceva fare lo zoom del video
quarto possiedo un samsung galaxy slll posso sincronizzarlo con l’ipad pur essendo sistemi operativi diversi stesso discorso con il pc ho provato con la sincronizzazione wi-fi itunes ma per rendermi disponibile la sincronizzazione mi richiede sempre di connettere il cavo usb al pc.
sò che sono molte domande che sembrerebbero semplice ma vi chiedo di darmi un aiuto per cercare di capire come funzionano altrimenti rischio di aver speso un capitale senza aver avuto quello che volevo perchè francamente sono un pò in difficoltà nel capire il funzionamento sopratutto per quel che riquarda la trasmissione da ipad e pc e nel sincronizzare dispositi come pc e telefono con l’ipad utilizzando il wifi.
spero nel vostro aiuto che si è sempre rivelto utile è sopratutto spero di ottenere risposte
grazie ancora

new ipad 4s

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Divx scaricati da dove?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti chiedo scusa klara ma essendo nuovo stò commettendo alcuni errori ho sbagliato anche sezione