new ipad 4s

ho bisogno del vostro aiuto sono nuovo ed non ho molte esperienza
ho comprato da poco il new ipad 4s ios 6.0 .1 e vorrei riuscire a capire un pò di cose
primo ho problemi nel capire come far comunicare l’ipad con il mio pc con sistema operativo windows 7
per il passaggio di le foto ed i video penso di aver risolto con l’acqiusto di iphoto ma comunque quando le vado a condividere con itunes per salvarle sul pc e le cancello dal ipad mi risulta la memoria come le foto ed i video sono ancora presenti.
secondo mi conviene fare il backup dei dati con icould ho sul pc.
terzo come posso vedere i divx ,ho acquistato total player pro ma ho provato con video divx e non riuscito ne a sentire l’audio ne mi faceva fare lo zoom del video
quarto possiedo un samsung galaxy slll posso sincronizzarlo con l’ipad pur essendo sistemi operativi diversi stesso discorso con il pc ho provato con la sincronizzazione wi-fi itunes ma per rendermi disponibile la sincronizzazione mi richiede sempre di connettere il cavo usb al pc.
sò che sono molte domande che sembrerebbero semplice ma vi chiedo di darmi un aiuto per cercare di capire come funzionano altrimenti rischio di aver speso un capitale senza aver avuto quello che volevo perchè francamente sono un pò in difficoltà nel capire il funzionamento sopratutto per quel che riquarda la trasmissione da ipad e pc e nel sincronizzare dispositi come pc e telefono con l’ipad utilizzando il wifi.
spero nel vostro aiuto che si è sempre rivelto utile è sopratutto spero di ottenere risposte
grazie ancora

new ipad 4s

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Divx scaricati da dove?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti chiedo scusa klara ma essendo nuovo stò commettendo alcuni errori ho sbagliato anche sezione
per il titolo siccome sono più di una le cose che vorrei chiedere non saprei se fare per ognuna una discussione ho metterle insieme come ho fatto

new ipad 4s

Ok sposto io la discussione :wink:

Come titolo potresti mettere una cosa tipo : gestione iPad con computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie klara ho visro che hai il mio stesso ipad potresti aiutarmi inizando a capire come mai ho sincronizzato le foto con iphoto per poterle scaricare su pc ma quando ho fatto sincronizza lo spazio libero si è dimezzato e pur avendo cancellato le foto mi rimane sempre lo spazio occupato come se fossero ancora presenti e su itunes andando su iphoto mi dà ancora le cartelle salvate sul pc anche se fisicamente non esistono più sull’ipad

quando colleghi ipad con il pc puoi tranquillamente scaricare foto e video direttamente dal dispositivo senza software alcuno. per il contrario ti serve itunes, i video devono essere in formato compatibile con ipad, o devi usare qualche app.ovviamente presumo che tu non stia parlando di materiale pirata, che ti consiglio di non citare neanche qui. non puoi mettere in comunicazione diretta un samsung con un iphone, come è logico.

non riesco a capire se l’ipad quindi itunes serve solamente per inserire dati nell’ipad e non nel passarli a pc ma come faccio dovrei trovare l’ipad come un unita disco e copiare i dati potresti spiegarmi cortesemente meglio.e per i divx sai come funziona

new ipad 4s

Da iPad a pc non è possibile.

Comunque non mi hai più a risposto alla domanda riguardo i divx

esatto, ipad (se viene riconosciuto correttamente dal pc) lo trovi in esplora risorse di win7 come disco o roba simile , accedi al percorso obbligato delle cartelle e trovi foto e video.inoltre installando itunes dovresti anche trovarti in esplora risorse una nuova cartelle chiamata photo stream in cui ti finiscono le foto fatte con ipad via icloud (non i video),per i divx, comincia a chiamarli video o .avi o come ti pare ma non divx, dammi retta, che hai già il fiato di un moderatore sul collo.

new ipad 4s

È una provocazione per caso?

new ipad 4s

Io dico di si ,Timido noi ci assicuriamo che qui nessuno usi materiale pirata
Il fatto che tu consigli di rinominare i file sfottendo la moderazione non ti aiuterà molto qui dentro

A te piacerebbe che qualcuno rubi il frutto del tuo lavoro?

io la vedo molto come una provocazione.
Timido, meglio ch ci diamo una calmata èh… Che ne dici?

new ipad 4s

Io intanto continuo ad aspettare risposta…

io veramente ho dato un consiglio a un utente meno esperto del forum incoraggiandolo a cambiare terminologia ed evitando quella sensibile.basta leggere i miei post (tutti quelli del thread) per capirlo.dove sarebbe la provocazione o lo sfottimento o l’istigazione all uso di materiale pirata?

new ipad 4s

“Hai già il moderatore con il fiato sul collo”

Questa non sarebbe provocazione?

risposta in pm.

non mi interessa se è o meno una moderazione.

gentilmente fai l’utente e certe uscite pubbliche evitale.

rammenta che sei gia ammonito e una seconda ammonizione ti costerebbe il ban

saluti

Se ho capito bene la situazione, per quello che vuoi fare dovrebbe bastare un programma come FileExplorer, con cui puoi gestire qualsiasi file da PC a ipad e viceversa tramite wifi.

visto che siamo sotto natale vi chiedo di calmarvi comunque rispondo a klara e timido
per il discorso divx il mio interessamento era solo dovuto al fatto che ho comprato l’ipad (che non è una spesa da niente) per poter gestire foto e quardare i filmati non per gestire file pirata o altro
il mio interesse nasce dal fatto che con l’ipad la mia cultura sul suo utilizzo e prossima allo zero per questo motivo ho chiesto sul primo post come gestire video e foto utilizzo di iclaud ed altro.
tant’è vero che ho acquistato iphoto pensando che era l’unico modo per poter scaricare foto e video sul pc invece grazie al consiglio di timido ho capito che il tutto era gestibile senza spendere una lira.
per chierire il discorso divx essendo un appassionato di csi miami volevo solo sapere che tipo di programma potevo utilizzare per riprodurli direttamente in avi senza effettuare conversioni che durano ore e che tipo di risoluzione mi consigliava qualcuno ma se lo scopo è di sapere se utilizzo file pirata chiedetelo a circa un paio di milioni di utenti che usano ipad ed altri dispositivi per vedersi ogni tanto un film divx
comunque se ci sono problemi proverò ad acquistare qualche programma che mi risolva il problema degli episodi di csi tanto con il benessere di oggi regalare 5 6 euro ad apple fa bene.
grazie comunque per i pochi consigli che ho avuto e per tutto quello che è degenerato in seguito
buone feste

ormai siamo chiariti e tutto quindi calmi lo siamo gia tutti da un pezzo.

per il discorso divx, puoi benissimo utilizzare lo streaming offerto dal sito e dall’ app mediaset… le puntate dei telefilm,scaricate dal web personalmente non mi risulta siano pienamente legali,in quanto coperte da copiright.

riguardo la questione pirateria,noi se abbiamo motivo di fare le domande le facciamo,se l’ utente non ha problemi non avrà problemi nemmeno a rispondere in maniera serena.

Personalmente che tu possa utilizzare o meno file pirata,poco mi interessa,del tuo dispositivo puoi fare quel che vuoi,ma qui dentro di pirateria non si parla e ne si aiuta chi ne fa uso.

buone feste