NetFlix ed annesso Abbonamento

Buongiorno ragazzi, voglio chiedervi una cosa:
Ho scaricato NetFlix sul mio Tablet per guardarmi qualche serie TV, ma non avendo una carta di credito da affiancare al mio ID Apple, non saprei come comportarmi per l’abbonamento.
Mi sono ricordato che, in tutti i negozi di elettronica e non, vendono delle Ricariche per iTunes…
Queste, per caso, si possono usare per pagare l’abbonamento all’App?
Vi ringrazio per l’attenzione, Andrea.

ciao, le iTunes card servono per gli acquisti sullo store apple…non per abbonamenti esterni…

puoi provare in caso con una posterai, costa 5 euro e possono farla tutti :wink:

non ho provato direttamente con Netflix, ma credo che si comporti come tutti gli altri servizi gestiti in abbonamento e che si trovano all’interno dell’account iTunes.

Il rinnovo mensile di questi abbonamenti viene prelevato con la stessa logica di un acquisto, quindi prima dal credito residuo e poi dalla carta associata.

Nel caso specifico quindi comprando delle itunes card, e caricando il credito sull’ID apple, si risolverebbe il problema

Mmmmmm non ricordo precisamente al momento ma mi sembra di ricordare che quando confermi un abbonamento, ti chiedono l’inserimento del metodo di pagamento da app stessa