Netatalk

Ho provato (come si sonsiglia sulla home di Cydia per collegare Mac e iphone) l’applicazione netatalk, ho seguito le istruzioni vedo l’iphone nel mac ma al momento di connettersi mi chiede la password, su cydia dicono di usare “alpine” ma non funziona. Qualcuno sa che si deve mettere??

con quale utente?

pure a me non funziona, va unicamente con mobile e alpine :(:(:frowning:

guarda io ora ho scoperto Air Sharing su app store che fa la stessa cosa senza dover fare cose strane o usare openssh ecc quindi per me problema risolto con quello.

cydia

ciao a tutti sapreste dirmi per favore cos’e’ cydia come posso usarla e come posso scaricare le app di cydia grazie…

cydia lo hai sbloccando l’iphone e seguendo le nostre guide…

Do not do anything with anger

It is a good artical and helpful for me to read it.There is a short story as follows:Ouma Er is the only British history has a place of Jianshou. He had with him an equal opponent, he and his bucket is not the outcome of the 30 years. In a duel, immediately fall down from opponents, Ouma Er Chijian Skip to him, a matter of seconds can kill him. But opponents at this time to do one thing - to spit on his face had a spittle. Ouma Er stopped, the opponents said: “We both Zaida tomorrow.” Adversaries confused. Ouma Er said: "In the past 30 years I have been practicing their own, do not let their anger with a little combat, so I can Changsheng undefeated. You just spit the moment I move my anger, then kill you, I Will no longer find a sense of victory, so we can only start again tomorrow. " The struggle will never started, because the enemy has become from his students, he also would like to learn a little anger without fighting.___________________________________from:www.just4gold.comFinal fantasy xi gilwow goldEVE ISKAge of Conan Gold

Io ho installato netatalk, ma però non riesco a vedere l’iphone nel finder… che devo fare?
Ho già spuntato tutte le caselline nelle preferenze del finder però niente:-(