Nessuno di voi ha notato la differenza della confezione dell' Iphone 4?

Non ne ha mai parlato nessuno ne ho sentito voci nei commenti dei vari articoli e nei forum…

ma nessuno di voi ha notato che la confezione dell’ Iphone 4 versione UK e americana è molto più grande rispetto alla confezione italiana?

Ho visto in diversi video la confezione per esempio versione UK ed è alta almeno il doppio di quella mia italiana!!!

Una piccola curiosità pero nessuno ne ha mai parlato

credo sia “colpa” dell’alimentatore… non so se hai visto le prese USA e UK :wink:

Certamente è per l’ alimentatore nettamente diverso pero era carino farlo sapere a tutti per quanto riguarda il 3g e il 3gs la confezione era standard per tutti, sinceramente dopo aver visto la recensione di Iphone italia il 30 luglio versione Uk mi sono spaventato appena ho visto la confezione italiana ridotta davvero bellissima e molto molto più piccola

Io ho letto di questa cosa in un’altra discussione recente, prima non ci avevo fatto caso. Però non so di dirti il perchè, quella del carica batterie può essere una ipotesi…bho:confused1: non ci darei molto peso comunque, più per curiosità lo vorrei sapere.

Ecco cosa c’è in più nella confezione inglese:

:smiley:

Quella del caricabatterie non è solo un’ipotesi ma è proprio per quel motivo che le scatole sono differenti, lo avevano fatto vedere in un video durante l’unboxing di un iphone 4 inglese e uno italiano per l’apunto :stuck_out_tongue:

Ah ok, io non mi ero mai documentato al riguardo:rolleyes:

ah, io ci sono capitato per puro caso :slight_smile: