Ciao a tutti,
premetto che ne capisco poco… ma ho qualche domanda da farvi visto che sicuramente tutti voi ne capite più di me e potrete darmi sicuramente una mano, quindi già da ora vi dico GRAZIE!!
Ho comprato un iPhone4 a settembre all’inizo lo collegavo al pc e tutto andava bene per la sincronizzazione, riuscivo a mettere foto, musica e video senza nessun problema…
Poi è arrivato l’aggiornamento del sistema operativo 5 e l’ho fatto ma durante la sincronizzazione mi è andata via la corrente e sono rimasto senza finire la sincronizzazione, successivamente ho riacceso il pc e ho provato a sincronizzare ma da li in poi non sono più riuscito e mi dice “impossibile fare la sicnronizzazione”… riesco solo a fare b.up del sitema… attualmente poi mi dice che ho raggiunto il massimo di memoria ma se provo a cancellare qualcosa e vado a controllare quanta memoria ho ancora non mi da nulla… che cosa stà succedendo?
Come posso ripristinare la sincronizzazione?
E per quanto riguarda la memoria come posso fare?
Ho provato anceh a sincronizzarlo in un altro pc ma non ce la faccio mi dice sempre che è impossibile ad effettuarla…
Se hai provato anche in un altro computer e il problema persiste allora mi sa che il problema sta nel telefono…io ti direi di ripristinare…aspetta il consiglio di altri
Se hai un backup dati salvato,o con iTunes o con iCloud, potrai riprenderlo.
Le app non fanno parte del backup,quelle puoi riprendere o da iTunes o dall iPhone su “AppStore”
Ok Grazie mille… ho un’altra domadna se sul b.u. non vanno a finire le app i contenuti dentro le app tipo whatsApp li perdo? tipo le chattate che ho avuto su msn o skype??
Le app salvano i dati…ti faccio un esempio io ho degli appunti su slides in PDF su PDF reader e quando ho mandato l’ipad in riparazione me ne hanno mandato un nuovo, su cui ho caricato il backup dell’altro e i dati sull’app PDF reader sono rimasti come pure i documenti di pages…quindi se il backup riesce bene non preoccuparti.