Nessuna sincronizzazione

Ciao a tutti,
premetto che ne capisco poco… ma ho qualche domanda da farvi visto che sicuramente tutti voi ne capite più di me e potrete darmi sicuramente una mano, quindi già da ora vi dico GRAZIE!!
Ho comprato un iPhone4 a settembre all’inizo lo collegavo al pc e tutto andava bene per la sincronizzazione, riuscivo a mettere foto, musica e video senza nessun problema…
Poi è arrivato l’aggiornamento del sistema operativo 5 e l’ho fatto ma durante la sincronizzazione mi è andata via la corrente e sono rimasto senza finire la sincronizzazione, successivamente ho riacceso il pc e ho provato a sincronizzare ma da li in poi non sono più riuscito e mi dice “impossibile fare la sicnronizzazione”… riesco solo a fare b.up del sitema… attualmente poi mi dice che ho raggiunto il massimo di memoria ma se provo a cancellare qualcosa e vado a controllare quanta memoria ho ancora non mi da nulla… che cosa stà succedendo?
Come posso ripristinare la sincronizzazione?
E per quanto riguarda la memoria come posso fare?
Ho provato anceh a sincronizzarlo in un altro pc ma non ce la faccio mi dice sempre che è impossibile ad effettuarla…

ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI…

Stefano

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Se hai provato anche in un altro computer e il problema persiste allora mi sa che il problema sta nel telefono…io ti direi di ripristinare…aspetta il consiglio di altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

La mia domanda è se ripristino perdo tutti i dati??? Cioè tutte le app i messaggi i contenuti dentro le app, le foto rimangono come le ho sul cell?

Se hai un backup dati salvato,o con iTunes o con iCloud, potrai riprenderlo.
Le app non fanno parte del backup,quelle puoi riprendere o da iTunes o dall iPhone su “AppStore”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai detto che ti riesce il backup…allora ripristina non perdi i dati…:slight_smile:

Si ma ancora non ti sei ne presentato ne hai modificato il titolo Stefano…fallo o dovrò chiudere

Ok Grazie mille… ho un’altra domadna se sul b.u. non vanno a finire le app i contenuti dentro le app tipo whatsApp li perdo? tipo le chattate che ho avuto su msn o skype??

scusami dove devo presentarmi?

Ti ho postato tutto all inizio… Fa ciò che ti ho detto…altrimenti chiudo,come da regolamento

Inoltre se hai da aggiungere modifica il tuo ultimo post,se non hai ricevuto risposta,non crearne uno nuovo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok Credo di aver fatto tutto… dimmi se ho sbagliato ok?

E il titolo di questa discussione?

Le app salvano i dati…ti faccio un esempio io ho degli appunti su slides in PDF su PDF reader e quando ho mandato l’ipad in riparazione me ne hanno mandato un nuovo, su cui ho caricato il backup dell’altro e i dati sull’app PDF reader sono rimasti come pure i documenti di pages…quindi se il backup riesce bene non preoccuparti.

Chiudo per titolo generico, non modificato come richiesto dalla mod :wink: