nessuna sim!

buona sera ragazzi!!
ho un grossimo problema stamattina ho venduto il mio iphone ad un ragazzo e questo ragazzo non ha per niente controllato davanti a me se il telefono funzionava, mi ha dato i soldi e se n è andato. dopo 10 minuti dallo scambio gli ho inviato un sms con scritto se il telefono andava bene ma lui non mi ha risposta. stasera (un oretta fa) mi scrive per dirmi che il telefono non gli legge più nessuna sim. ora io mi chiedo è possibile che lui possa aver rotto il mio telefono in modo tale che non legga più la sim?? dimenticavo di dire che prima di venderlo nel telefono c era la mia scheda tim e funziona benissimo!! aiutatemi!! non voglio essere querelata.
ps lui mi ha scritto poco fa sempre che il telefono dopo averglielo dato funzionava benissimo e la sera non più. mi ha anche detto che è andato all apple store!! devo crederci? posso andare all apple store per chiedergli se quello è andato realmente???:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

questa è la sezione presentazioni… di che iphone si tratta che così sposto

iphone 3g scusami!! ma non sono molto pratica =((((

ok sposto…

questo iphone è italiano o straniero?

italiano e originale… puoi darmi una mano??? :frowning:

intanto sta serena perchè a te non può fare nulla…doveva controllare quando era con te…ormai il danno può tranquillamente averlo fatto lui…

devi dirgli di ripristinare il telefono con itunes mettendolo in modalità dfu (guida sulla mia firma) e non riprendere nessun backup…

è quello che dico anche io!!! appena gli ho dato il telefono non ha controllato come se avesse voglia di scappare. e poi se hai problemi con il telefono non me lo dici dopo un giorno no?? ora mi sta mandando altri sms con scritto che se il telefono non è mio di dirglielo così me lo può restituire. ma non ne che può denunciarmi? se fa il ripristino si risolve il problema?
grazieeeeee

non può farti nulla…doveva pensarci lui prima…avrà fatto qualche casino lui… digli di fare come ti ho detto… se fa così potrebbe risolvere…

grazie klara farò così…:slight_smile: mi hai salvata!!