Nessuna sim installata

ciao a tutti
qualche settimana fa ho aperto un thread per un problema al tasto home ( http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/97605-tasto-home-non-funziona.html#post712128 ).

sono andato all’apple store e mi hanno cambiato l’iphone. E’ un iphone 4, aggiornato all’ultima versione cioè la 5.1.1 e come operatore ho 3italia.

dopo aver iniziato a usare il nuovo iphone, ho avuto problemi di ricezione. parecchie persone mi chiamano e risulto irraggiungibile anche quando il campo è tutto pieno…mi è successo che una ragazza doveva farmi uno squillo per lasciarmi il suo numero e con campo pieno risultato irraggiungibile. quindi un sacco di sms TI HO CERCATO e la prova evidente mi hanno fatto andare subito in un centro 3 a sostituire la mini sim perchè pensavo si fosse smagnetizzata.

oggi invece succede l’assurdo: mentre lo uso il segnale sparisce all’improvviso e rimane fisso su CERCO… dopo un pò mi da NESSUNA SIM INSTALLATA. provo a metterlo in modalità aereo e non va … provo a spegnere e riaccende e nemmeno funziona…

cosa devo fare? lo mando in assistenza, visto che il cambio sim l’ho già fatto? heeelp… proprio di sabato poi doveva succedere!! :frowning:

Prova a ripristinare con iTunes senza riprendere alcun backup

Sent from my iPad using Tapatalk

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

quando mi hanno sostituito l’iphone le uniche cose che ho ricaricato sono stati i messaggi e i contatti. le app le ho reinstallate io da zero perchè non le avevo sincronizzare con itunes… e pure la musica ho perso…

mi sa che faccio un salto all’apple store domani…

Penso sia l’unica cosa da fare
Facci sapere :wink:

Scusate l’OT ma perchè nel 99% dei casi in cui uno riceve un iPhone rigenerato ha altri problemi?!? E meno male che dovrebbero essere come nuovi, uno si toglie il suo problema e ne eredita spesso altri peggiori del suo precedente! Bah…

ragazzi
in questi giorni dovevo preparare un esame e ho cambiato cell. ho fatto l’esame questa mattina. ho messo di nuovo la sim nell’iphone e ora non viene letta proprio… mi da sempre nessuna sim installata. l’ho tolta e rimessa e continua a non andare. ho preso appuntamento all’apple store di via rizzoli tra un’ora. vi faccio sapere come va… ***** però!!! e meno male che il ragazzo del genius bar mi ha detto: sono completamente nuovi. i materiali vengono sciolti e con questi viene rifatto un nuovo iphone… si certo, ci credo… :frowning:

Cerchiamo di evitare l’uso di questo linguaggio
Ti ricordo che sei all’interno di un forum pubblico.
Per questa volta edito io,la prossima volta verrai segnalato.

scusa billie… cmq non ho bestemmiato eh…

vi aggiorno… ieri all’apple store abbiamo fatto le prove incrociate, hanno preso un loro iphone e nemmeno li funzionava. quindi hanno detto che era un problema di scheda. ho effettuato il cambio questa mattina. ma negli altri telefoni funzione e nell’iphone no :confused: quindi?!

Non importa,bisogna comunque usare un linguaggio consono ad un forum pubblico,come sottolinea il regolamento :wink: