Nessuna sim installata

Sera a tutti,a qualcuno di voi è già capitato di ricevere continui messaggi dall’Iphone quando si inserisce una sim card anche se unlocked?Anche in seguito a molti restore il problema è rimasto!

ogni volta rimetti sempre lo stesso backup?

di che messaggi parli? postane uno… cmq potresti scrivere gentilmente usando il colore nero…grazie.

No ovviamente ne ho tentati diversi e addirittura con 3 pc e SO diversi (xp pro - Vista - OSX) ma non vedo differenze anche perchè errori non ne rilascia mai…anche tramite programmi quali Quickpwn,winpwn,ziphone iliberty+ non riesco a risolvere il problema

I messaggi sono quelli di riferimento al topic ovvero “Nessuna Sim Installata” :wink:

scusa…sarà il caldo…se ho capito bene non ti legge nessuna SIM?!

Esatto, quattro diverse sim di tre operatori diversi e anche dimensioni diverse testate su un altro Iphone e funzionanti :confused1:

a questo punto…se hai provato anche gia il ripristino…senza installare vecchi backup…e hai provato con sim da 128 Kb…ti consiglio l’assistenza.

Eh il telefono l’ho acquistato da un sito di aste ed è americano AT&T

ops…ho visto solo ora che hai un 2G…nn so molto del 2G…cmq, sei sicuro di aver fatto correttamente la fase di sblocco?

poi dovrebbe uscire il JB per 3.0…aspetta, magari ti funziona.