Salve ragazzi vi scrivo per porvi un quesito…
Io ho un iphone 3g da 16bg Fw 2.2.
Allora domenica 21 Dicembre ho Jb e installato Sbsetting fino a li tutto ok.
Poi ho attivato “Disable Apple App Killswitch” e dopo un po ha incominciato a darmi il seguente messaggio : Nessuna Sim Installata.
Ho tolto lo slot e rimesso e dopo un pò ecco di nuovo il messaggio di errore.
Disattivando quella funzione sembrava che quel problema non lo dava più.
(almeno fino a ieri sera)
Dopo 5 gg eccolo di nuovo quel problema che compare!
Io ho acquistato l’iphone a Ottobre e fino al 21 dicembre e quindi senza Jb non mi ha dato mai problemi, quindi escluderei un problema hardware…però fatto sta che da quando ho sbloccato è iniziato il problema.
Apro questo post dopo aver letto tutto quello che c’era da leggere sia qui che altrove e a malincuore già so che la risposta sarà : Ripristina e Risblocca.
Ma io vorrei capire dove nasce il problema…cosa è che che crea quella condizione…
Io adesso ho tolto anche sbsetting per vedere se potrebbe andare in conflitto qualcosa di quel programma.
Però ho fatto caso di una cosa…questo problema è avvenuto quando io nella giornata mi sono collegato a cydia.
Casualità?
Ditemi cosa ne pensate!
Alex
**
Come applicazioni attualmente monto :
IrealSMS
Cydia
Categories
Snapture
Cycorder
Mx Tube
MyBattery
Winterboard
Tone Fxs
StumblerPlus
Spiegazione + Esempio
Vi ho elencato queste applicazioni perchè ad esempio a mio suocero che ha il 2g(16 gb fw. 2.2) quando montava bitesms gli si bloccava la tastierina del cell per comporre il numero e crashava.
Eppure è strano perchè altri che hanno il 2g e montando bitesms non gli da nessun problema.
**
PS.
Perdonatemi per il papiro…ma credo che da quel poco che mi conoscete sapete che io amo fare i discorsi ed elencare ogni minimo dettaglio.