Nessuna sim installata, iOs 5.1.1

Ciao a tutti,
Da qualche giorno il telefono mi dice la frase, dopo che è da un pò in stand-by. L’unico modo è mettere in aereo e poi toglierlo. Occhio e croce è da quando ho il 5.1.1
Consigli???

Non puoi fare altro che ripristinare in modalita DFU tramite iTunes

Ripristina tutto per non sbagliare !! È l unica soluzione!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

malby evitiamo post inutili per cortesia,non hai fatto altro che ripetere ciò che ho scritto io.

io (scusa billie magari sbaglio) pero prima di ripristinare proverei ad usare una sim diversa per vedere se da lo stesso errore

Fosse la SIM,il problema persisterebbe anche dopo la modalità aereo disattivata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provo un ripristino in DFU, e speriamo bene!!!

Se e’ un problema dell’iPhone in questo modo risolverai sicuramente

Ho appena fatto, anche se mi dice che batman non è stato installato :expressionless:
cmq vedrò se è guarito :slight_smile:

Il problema non era Batman ma la lettura della SIM
Facci sapere :wink:

era per citare un nuovo problema :wink:

Che non sarebbe inerente alla discussione :slight_smile:

non è cambiata la situazione :frowning:

disinstalla itunes riavvia il pc e reinstalla itunes succesivamente apri itunes collega il device metti in dfu e ripristina

Hai provato con un’altra SIM?

e come faccio senza perdere la libreria? voglio essere sicuro di una procedura precisa.

ora provo

Per adesso, la mia sim su un altro cell va, la sim di un collega sul mio iphone va.
Quindi non è la mia sim ne il cell :expressionless:
c’è da dire, che prima di installare la sim del collega, ho resettato le impostazioni di rete sotto generali-ripristina… può essere questo?
ora provo a resettare di nuovo le impo e a rimettere la mia sim, se fa ancora lo scherzo vuol dire che l’iphone odia la mia sim :expressionless: