Nessuna notifica di chiamate perse

Buon giorno a tutti , sono nuova di questo forum e vi er chiedervi aiuto. Da qualche tempo il mio iPhone 7( aggiornato stamane alla versione 11.4 di iOS ) non mi notifica le chiamate perse ne con il numerino sull’app telefono ne nel registro delle telefonate . Questo problema mi sta causando non pochi problemi . Sapreste aiutarmi nel risolvere la situazione??
Grazie mille in anticipo a che riuscirà a darmi aiuto

Ciao,
è un difetto software strano. Dovresti provare a riavviare il terminale… tieni premuti contemporaneamente i tasti laterale e quello per abbassare il volume per almeno 10 secondi, finché non visualizzi il logo Apple.

In caso dovesse darti ancora problemi, credo che l’unica soluzione sia ripristino da DFU senza riprendere il backup

Provo e vede se cambia qualcosa ,
grazie mille per la gentile risposta

[QUOTE=1979jd;n1974815]Ciao,
è un difetto software strano. Dovresti provare a riavviare il terminale… tieni premuti contemporaneamente i tasti laterale e quello per abbassare il volume per almeno 10 secondi, finché non visualizzi il logo Apple.

In caso dovesse darti ancora problemi, credo che l’unica soluzione sia ripristino da DFU senza riprendere il backup[/QUOTE]

ho ho provato ma nulla mi sa che il ripristino é l’unica soluzione . Mi scoccia però perché da quello che ho capito non posso ripristinare l’ultimo Black up giusto .? Così eliminerei il problema ?.