Salve, ho riscontrato che il mio iPhone 6 non vede e non è visto da alcun dispositivo in modalità bluetooth. Leggendo su internet ho visto che è un problema noto e a quanto pare non ancora risolto ma mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito in qualche modo ad ovviare.
Non posso nè collegare altoparlanti nè auricolari e questo per un dispositivo di questo livello per me è una grave pecca.
Grazie.
non è una pecca, al limite è un guasto, ovviamente deve vedere gli auricolari…domanda stupida, tu hai messo gli auricolari in modalità abbinamento e poi li hai cercati da iPhone? o li hai semplicemente accesi?
E’ un auricolare Cellularline che basta accendere. Con l’iPhone 4 che avevo prima non c’erano problemi, lo accendevo, lo individuava e mi connettevo.
Prima non ho detto che nemmeno il mio vecchio iPhone 4 viene rilevato né lo stesso rileva il nuovo iPhone 6.
con il 4 lo accendi, lo rileva e si connette perché la prima volta hai fatto l’abbinamento, altrimenti scusa, qualsiasi persona nelle vicinanze del tuo auricolare acceso ci si connetterebbe.
Ogni dispositivo Bluetooth ha una procedura di abbinamento, anche il tuo auricolare.
il tuo iPhone 4 non viene rilevato perché non puoi abbinarlo ad un altro iPhone, tutto normale
Ok, ma almeno dovrebbe rilevarlo anche se non connettersi, o sbaglio?
Nessuna connessione bluetooth
sbagli
metti l’auricolare in modalità abbinamento e risolvi
con i Cellularline se non sbaglio devi tenere premuto il tasto finché comincia a lampeggiare la luce blu