Nessuna applicazione si avvia!

Ho un’iphone 3g ho installato diverse applicazioni le prime volte quando le sfioravo partivano senza problemi ma ora è incredibile! Non ne parte nemmeno una, cioè fanno la finta di avviarsi e poi mi ritorna alla schermata “home”, motivo di ciò? incredibile vermante sto iphone mi sta facendo impazzire qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? non ho installer ne cose simili tutto original apple!

ripristina a questo punto!

E’ successo una volta anche a me e ho dovuto ripristinare !

Boh

ciao a tutti :slight_smile: :slight_smile:
mi sono appena registrato anche se leggo il forum già da qualche settimana,
e faccio un saluto a tutto lo staff e a tutti gli utenti.
anche a me è successo qualcosa di simile… all inizio le applicazioni partono tranquillamente poi all improvviso più nulla…ho fatto il ripristino ma nulla … le applicazioni non ne vogliono sapere…ho disistallato il gioco dei 15 e poi ho riscaricato e adesso va bene anche l altra app… che per la precisione si chiama face melter.
l impressione è che sia successo qualcosa al momento del collegamento con itunes… dato che prima andava tutto… per la precisione ho messo su un paio di album e un video.:blink:
ciao a tutti belli e brutti.

ragazzi si è risoloto aggiornando la versione firmware 2.0.2 mah! be tanto domani vengono a prenderselo io mio iphone troppi pixel bruciati

all’estero

Sono arrivata oggi in Spagna e… magia… da quando sono all’estero succede anche a me!
Sembra che stia per aprire l’applicazione e invece torna alla schermata iniziale… sarà un caso??

appena vi succede non fate nulla non spegnetelo…premete il tasto hom + lo sleep e aspettate finchè non vedete la mela, a questo punto lasciateli e appena avviato andrà tutto bene…almeno a me va…