Nessun servizio

ciao a tutti, da ieri mi è successa questa cosa a mio avviso molto strana… il mio iphone 4 jb non prende più linea telefonica quindi nessuna chiamata in entrata e uscita, pero mi fa andare su internet… qualcuno mi sa aiutare?

ho usato il tasto cerca x vedere se ci sono state altre discussioni in merito ma non sono riuscito a trovare nulla…

Nessun servizio

È molto strano…hai installato qualche tweak da Cydia in seguito alla quale si è presentato il problema?

Oxygene Tramite Tapatalk

Nessun servizio

Hai provato anche con un ripristino delle impostazioni di rete?

no, prima sono stato su FB,Sport mediaset e wapp…ho aggiornato solo Viber da apple e ho chiuso le applicazioni, chiuso internet e messo in tasca… dopo 1-2 ore ho preso per vedere se c’erano chiamate e ho visto che non c’era linea…

ho resettato la rete ma ninete, quando sono tornato a casa ho ripristinato da un vecchio backup ma niente…

ma quando si ripristina il JB non si toglie?
come devo fare per toglierlo e ripristinarlo al 5.1.1 senza andare alla 6.0.1?

Nessun servizio

Hai gli shsh di iOS 5.1.1?

non so cosa siano e come si salvano…
:smiley:
aiutami x favore…

Nessun servizio

Leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Adesso,dato che monti ancora questo fw,puoi salvarli direttamente tramite redsn0w
Qui trovi la procedura:

Usa l’ultima versione di redsn0w
Quando avrai finito fammi sapere

no, ninete salvataggio con tinyumbrella… ora che posso fare x tornare indietro? come posso ripristinare a zero?

Nessun servizio

Ho editato il mio post
Leggi tutto ed esegui i passaggi

quindi dalle prime 2 pagine che ho letto devo solo aggiornare a 6.0.1 o 2 quello che è, e da li in poi usare tinyumbrella xche adesso non posso piu restare alla 5.1.1… quindi il jb non posso piu farlo…

Nessun servizio

Quella discussione ti spiega cosa sono gli shsh e ok
Adesso devi leggere il continuo di quello che ti ho scritto
Gli shsh puoi salvarli con redsn0w dato che monti ancora iOS 5.1.1
Leggi tutto

ok, salvato… ora?

Nessun servizio

  1. Scarica l’ultima versione di redsn0w
  1. Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato) e apri redsn0w

  2. Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”

  3. Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il fw a cui vuoi fare il downgrade

  1. Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.

  2. Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato

  3. Ripristina il custom tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)

domanda stupida… ma io ho gia scaricato in precedenza un file redsnow per fare gli shsh, non è lo stesso programma? come mai quando sono andato a controllare gli ECID mi è uscito 5.1.1 e 6.0.1?

Nessun servizio

Si,puoi usare quella versione di redsn0w basta che sia l’ultima
Hai salvato anche gli shsh di iOS 6.0.1 oltre che a quelli di iOS 5.1.1
Naturalmente tu devi usare quelli di iOS 5.1.1

ok, sto aspettando che scarica… ma x caso c’è un programma che mi fa un backup di quello che ho scaricato con il jb o devo riscaricare tutto dopo?

Nessun servizio

Cosa hai scaricato da cydia?
Che repo hai inserito?

wabbeh, tipo programmi di x fare musica, navigatore… della roba pesante… repo ******o

hac kulo

Nessun servizio

Ecco a cosa ti serve il jailbreak

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo