nessun servizio

ciao a tutti! ho appena comprato un i-phone 3gs 16g e devo dire ke mi piace…certo della batteria mi aspettavo di meglio ma comunque…ho un problema…cioè nel mio magazzino non ce campo…e quando ci sto molto tempo, all’ora di uscire fuori mi resta la scritta nessun servizio…come se nn prendesse più…e devo spegnerlo e riaccenderlo…invece, quando sto per pochi secondi senza campo all’ora di uscire mi da subito la rete…cosa può essere?..dovrei tornarlo indietro? perchè dovrei rientrare nei 10 giorni…si può risolvere?.. aspetto risp grazie…
ps: non sono molto pratico di computer e istallazione programmi…

ciao, con che operatore operi ?? ;)può essere visto che tutti gli iphone hanno una carenza nella ricezione in generale…

purtroppo lo fanno tutti; io ho TRE e molto spesso sono costretto a fare il ripristino delle impostazioni di rete per riuscire a riprendere la rete e spesso questo scherzo me lo fa quando ho urgenza di fare una telefonata tant’è che mi verrebbe l’impulso di sbatterlo a terra: Se anzi che potenziare tutte le altre minchiate si impegnassero a far funzionare il telefono in maniera almeno vicina allo Startac dell’era del pelo, farebbero una cosa santa. Per quanto mi riguarda, non credo che mi durerà ancora molto: prenderò un bel Nokia o un Sonyericsson o htc e Steve Jobb vada al diavolo con tutte le sue seghe mentali

Titolo generico. Chiudo.