Nessun Servizio !!!

Salve a tutti
Posto un problema che ormai mi porto dietro da questa estate!!!
Ad un tratto il telefono ha smesso di ricevere qualsiasi segnale telefonico ( il WiFi funziona). Allora ero 1.1.4, una volta tornato a casa ho DFUato e reinstallato il 1.1.4 sbloccato jail etc.etc. niente, l’ho portato a 1.1.3 e niente, ho installato il 2.0.1 con tutte le procedure del caso WinPWN… e ancora il nulla!!! OGNI TANTO IL SEGNALE TORNA PER UNA DECINA DI SECONDI E POI SPARISCE!!! Adesso ho installato la 2.1 ed è la stessa cosa.
Ho ordinato un’antenna nuova, i cavi nuovi e li ho installati ma il problema sussiste! Devo quindi arrendermi o qualche guru dell’iphone sa darmi qualche suggerimento??! Premetto che le procedure di reset dei dati network non ha funzionato.

Grazie

Andrea:confused1:

dfu-firmware 2.2-quickpwn

sperando che tu non abbia fatto casini con i componenti HW…

Grazie

:wink: quando ho un po di tempo provo ma dubito::::
Non è che devo sostituire la com board??

Ancora niente!!!

:cursing:Come immaginavo
DFU nuovo fw 2.2 e PWN il segnale è rimasto per c.a. 1 minuto dopo di che mi da nessun servizio e quando vado in impostazioni\gestore mi dice che non è possibile caricare l’elenco dei gestori!!!:confused1:
Non so più cosa fare!!!
Se qualcuno è all’ascolto prego mi dia una mano!!!

ormai penso proprio sia un problema hardware…portalo da un tecnico e vedi un pò…sennò alla apple pagando

Prova a togliere e reinserire la SIM oppure cambiando gestore…

Grazie per la celerità delle risposte!
La prova dell’altro operatore l’ho già fatta
In merito alla Apple ci ero stato prima della commercializzazione in italia perchè lo avevo piantato facendo il primo jail e unlock 1.1.1 ma mi dissero che non potevano prenderlo in carico proprio perchè non venduto in Italia. Dato che il 2G non è effettivamente mai stato venduto in Italia spero che non mi diano la stessa risposta.

Cross Game 1-130

you can read free manga onlinehttp://www.MaxManga.com[size=1]Cross Game 1-130 131 132 133[/size]Kitamura Koh has known the Tsukishima family for years. One of the Tsukishima daughters was even born on the exact same date as Koh! What will become of Koh when his best friend is no longer around?read free manga, free manga online, read manga, find manga, find free manga, onemanga,mangafox,find manga online, mangaonline,free anime , anime online, read anime,free comic, read free comic online,comic online,free Naruto online , free One Piece online,free Bleach onlineCross Game manga Tsukishima,Cross Game manga Downloads,Cross Game manga Mitsuru Adachi,Cross Game manga Koh,Cross Game manga Wakaba,Cross Game Manga Series,Cross Game manga Aoba,Cross Game manga server status,Cross Game manga File server,Cross Game manga MangaDownloads,Cross Game manga Kitamura,Cross Game manga baseball,Cross Game manga Adachi Mitsuru,Cross Game manga kaishi,Cross Game Manga Search,Cross Game free manga,manga Cross Game Downloads,manga Cross Game Tsukishima,manga Cross Game Mitsuru Adachi,Cross Game Manga Series,manga Cross Game Koh,manga Cross Game ADACHI Mitsuru,manga Cross Game Aoba,Cross Game Manga Search,Cross Game free manga,manga Cross Game Vol,manga Cross Game anime,manga Cross Game The Legend of Zelda,manga Cross Game Higurashi no Naku,manga Cross Game baseball,manga Cross Game Koro,manga Cross Game Nally,