Nessun servizio - Vodafone

il tuo di quando è? hai risolto?
io ancora non ho provato che il mio iphone ce l’ha un amico che me l’aveva portato a Roma all’apple store

tentativo fallito…

è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente messaggio

Non ho ancora provato, proveró domani così nel frattempo faccio pure il jb, magari si schioda qualcosa, è un problema senza senso, pensavo avessero bloccato l’imei ma invece no! Ho controllato! Funziona solo con la 3 ma cmq prende veramente poco e niente pure con quella

hai ragione! è un problema senza senso che manco Apple sa quel che dire. A me l’operatore pareva facesse arrampicata libera sugli specchi. Mi ha detto: ti potrà sembrare una bestemmia,ma il telefono per noi funziona!
fuonziona!!! un telefono da 600 euro che non prende segnale col mio operatore, pur non essendo bloccato, a me non pare funzioni!
lunedì proverò a richiamarli. tu hai provato con l’assistenza telefonica? la mia unica speranza è che si decidano a varmi valere i 2 anni.

Ho provato pure io ma ti confermo che non serve a nulla…ho anche fatto il jb ma cmq sia non serve a niente continua a non prendere porca …:scream::scream:

stamattina ho chiamato il 199…
l’operatore di primo e secondo livello hanno provato a dire che la garanzia era scaduta,ma dopo avergli fatto notare che l’iphone era stato acquistato in un apple store non hanno fatto obiezioni.
ora sono in un nuovo limbo: l’operatrice di 2 livello mi ha detto che hanno problemi con il mio scontrino: di quale problemi non s’è capito. fatto sta che le ho mandato la copia via email stamattina. lei avrebbe controllato e se tutto è a posto mi manda il corriere. Spero vivamente che così sia!
è davvero infinita questa maledetta vicenda

Potrebbe essere un problema di scheda madre, ma comunque forse fai prima a rivenderlo su ebay XD

Ecco perché poi l’Italia va sempre peggio… -_-

di rivenderlo ci ho anche pensato,ma mi scoccia perché il cellulare è tenuto benissimo. Semmai comunque specificherei che con vodafone non funziona!

Ieri mi hanno contattato da apple via mail e mi hanno scritto che posso avvalermi dei 2 anni di garanzia allo store di roma. Devo ritenermi contento o ho diritto al corriere che viene a casa a prendere il telefono?

l’ups è venuta stamattina a prendere il telefono!!! Speriamo che risolvano. l’operatore della apple aveva dei dubbi a riguardo.
Dicono che in un paio di giorni lo dovrebbero già rimandare

La mia Odissea è terminata!
Il corriere mi ha appena riportato un iphone che credo sia nuovo… almeno esteticamente così sembrerebbe.
Spero che questo thread serva a chi avrà lo stesso problema.
Grazie a chi ha speso parole d’aiuto e di conforto:P