iPhone 4 dopo aggiornamento iOs5, tutto regolare ,dopo poche ore compare in alto a sinistra “nessun servizio”,poi “cerco”, poi si aggancia un attimo alla rete e di nuovo" nessun servizio".
Effettuo ripristino di rete, nulla di fatto,ripristino totale iPhone nuovo,niente ,stesso problema.
Concordo con Apple la sostituzione,parte tutta la procedura, decido di cancellare i miei dati manualmente, intanto il problema era sempre presente, quando al termine decido di rimuovere l’account posta, di colpo scompare il disservizio e si riaggancia in 3G, senza mai perdere segnale.
Ergo: probabilmente le impostazioni di posta elettronica dopo il cambio release, possono dare problemi al baseband…
Non è una soluzione di grande livello tecnico!, lo capisco , ma se qualcuno sta impazzendo, potrebbe fare questa prova per riscontro. saluti
Io sto ancora impazzendo per sta cosa -.- il telefono mi serve e non riesco a inviare/ricevere messaggi e collegarmi a internet
Anch’io ho lo stesso problema: niente più chiamate nè in entrata che in uscita. Sto disattivando tutto ma niente. Per un giorno, disattivando iCloud, ero riuscito a sbloccare la cosa ma ora sono punto e a capo. E’ assurdo che la Apple non stia facendo nulla. Cosa me ne faccio di un telefono che non funziona come telefono???
Io mi sono salvato provvisoriamente disattivando il 3g, adesso riesco a messaggiare e a telefonare… Ma è un iphone! Non un normale telefonino! Dovrei usarlo per tutto ma non posso
Ripristana a iOS 5 ma non riprendere il backup.
Al primo avvio configura come nuovo iphone.
Mi sembra che qualcuno abbia detto di fare il ripristino in DFU e poi fare il backup… e configurarlo come nuovo iphone. poi eventualmente reinserisci anche il tuo IDApple… mmm cerco dove ho visto il post e se lo trovo lo posto…
Ripristino in dfu backup e configurarlo come nuovo? Ti rendi conto che scrivi cose che non hanno senso?
O si riprende il backup o si configura come nuovo…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Guardate, io ho anche provato a riprostinarlo come nuovo iphone, ma nulla è cambiato purtroppo
Se nonostante i ripristini,anche senza backup,il telefono continua a darti problemi io contatterei l assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh già, io spero peró che sia dovuto ad iOS 5. Potrei aspettare un futuro 5.0.1 per vedere se si corregge o al massimo fare un downgrade
Visto l impossibilita di usare varie funzioni magari al momento fai un downgrade…visto che il 5.0 non ti va bene…anche se mi sembra strano…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si anche a me è che non so piú dove sbattere la testa
Lo credo…intanto prova un downgrade vedi un po’…giusto per capire se il problema è del tuo telefono o no…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si domani provo… Grazie del supporto xD
Di niente
Sent from my iPhone using Tapatalk
vi prego aiutatemi! sono una neofita (superimpedita) dell’iphone e oggi dopo l’aggiornamento di ios 5 ho perso ogni tipo di segnale di rete. come posso fare?
ho ripristinato il telefono da itunes, ma nulla. ho contattato la vodafone, e nulla. sono passata a modalità in aereo e poi online, ma nulla. ho ripristinato l’iphone con e senza backup, nulla. l’ho riavviato con tasto di accensione e tanto circolare insieme e niente. ho letto di downgrade e cose simili, ma a parte che devo capire come farlo, non capisco perché mi sia successo questo casino, tenendo conto che il mio iphone non è jailbreaked…sono disperata…
grazie!
@kiki
prova a leggere il mio primo post…elimina manualmente l’account di posta, io avevo lo stesso problema, ripeto, ho cancellato tutte le applicazioni,tutte le mie impostazioni,tutti i file multimediali,mi sono disconnesso da ID Apple,ho cancellato i contatti ed infine quando ho eliminato la mail, come per incanto l’iPhone è ritornato a connettersi e si è stabilizzato.
in bocca al lupo
ciao ragazzi anke io ho questo problema, e quando succede a me perde anke segnale il wifi e il bt, ho risolto momentaneamente disattivando il 3G quando sto a casa e il wifi quando sto x strada ovviamente il GPs sempre spento, e ora succede raramente speriamo ke qualcuno trovi una soluzione…
ma poi l’hai rimesso l’account o non le usi le mail?