Nessun servizio rete tim dopo jb

Ragazzi, ho bisogno di voi: dopo il jb, la rete tim non funziona più (nessuno servizio).A nulla è valso togliere il pin. Ho fattp più volte il jailbreak, sia registrando l’iphone come nuovo sia ripristinandolo dal backup, ma niente da fare!
Please, datemi una mano!

l’iphone è italiano o straniero?

prova a ripristinare con itunes se l iphone è italiano

Italiano, ripristinato più volte!

adesso lo sto ripristinando perchè senza jb funziona!

Se con i ripristini da iTunes non va…conviene che chiami il gestore per assicurarti che non sia un problema proprio loro…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema è che con il ripristino senza jb funziona; con il jb, dopo averlo ripristinato, no!

Cioè se ripristini l iPhone funziona…ma appena metti il jb non funziona più?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto!

Grazie per la disponibilità (considerando anche l’ora)!

è strano…con che programma hai fatto il jb?ma hai scaricato qualcosa da cydia che potrebbe averti causato qualche problema?

figurati :wink:

Allora,avevo il firmware 4.3.3. e, ieri, l’ho aggiornato al firmware 5.0.1 e poi ho fatto il j.b. con redsnow.
Prima era jb. Da Cydia non avevo scaricato nulla proprio perchè già presentava questo problema!
Baseband è 04.11.08
Grazie!!

prova a fare così:
collega l’iphone al pc e mettilo in modalità DFU dopodichè ripristinalo impostandolo come nuovo dispositivo e quindi rifai il jilbreak con redsnow 0.9.10b3!
se dovesse funzionare il rroblema sta nel backup! :slight_smile:

Ragazzi, ho trovato la soluzione: ho scaricato il firmware ed ho eseguito il ripristino premendo il tasto alt del Mac e selezionando il file dalla scrivania; poi l’ho registrato come nuovo iPhone CAMBIANDO IL NOME; poi jb rituale ed ora la tim è tornata ad accreditarmi le telefonate!Spero di non avere altri problemi; vi ringrazio per l’interessamento!Buon anno a tutti!