Salve ragazzi premetto che sono nuovo del sito e prima di far arrabbiare i più vecchi del forum mi scuso per eventuali errori.
Allora io ho acquistato un iPhone 4 8gb su un noto sito di aste ( eBay ) da un tizio il cell nella prima settimana ha funzionato alla grande e da due giorni di punto in bianco mi da sempre nessun segnale con qualunque operatore italiano. Ho già provato a ripristinare i servizi di rete ma nulla è se provo a togliere la spunta su cerca in automatico mi esce scritto rete ad accesso ristretto. Ho provato a contattare il tizio che mi ha venduto l’iPhone ma nulla non risponde da codice imei sul sito Apple sembra tutto ok l’attivazione è stata fatta tramite iTunes ed è andata liscia come l’olio. Ora non so più che pesci prendere e chiamare Apple o portarlo in assistenza ho paura che mi becchi una denuncia per recitazione se il cell risulti rubato. Cosa mi consigliate di fare???
Ciao,se tu hai le mail e le varie prove che non eri a conoscenza della situazione di questo telefono,non corri nessun rischio…
Le cose sono 2: o il telefono è bloccato tramite imei o ha un danno hardware…questo solo Apple lo potrà scoprire tramite la sua assistenza…non hai molte alternative
Ma è molto più probabile che si tratta di imei bloccato