Nessun Servizio Iphone 4 16 GB =(

Ciao a tutti ragazzi il mio telefono da qualche giorno risulta nessun servizio e la parte telefonica e completamente bloccata se vado su impostazioni mi dice telefono non consentito mi spiego meglio :.
Io ho un iphone 4 16 GB ITALIANO acquistato da un privato 20 GIORNI fà con scatola e tutto
Ho eseguito il jailbrek quasi subito avendo come versione la 4.3.3 ho fatto il jailbrek di redsnow e tutto e sempre andato bene un paio di giorni fà spengo il telefono prima di andare a dormire la mattina lo accendo e mi trovo una bella sorpesa nessun servizio !
dopo vari tentativi riesco ad aggiornare alla versione 4.3.5 eliminando completamente il jailbrek e installando il firmware originale apple ma il problema sussiste
ho chiamato il mio gestore telefonico vodafone ho fatto il reset della sim ma niente quindi mi sono fatto sostituire la micro sim ma il problema sussiste Nessun servizio e dalle info telefono non consentito cercando su internet ho inserito il mio indirizzo imei su questo sito

International Numbering Plans, © 2001-2011

ma non risulta bloccato mi dice : very likely quindi suppongo non sia stato bloccato
il telefono cellulare è italiano e la sua baseband è 04.10.01
ho controllato anche il sito dell’apple la validità della garanzia e risulta ancora in garanzia infatti scade l’ 8 ottobre 2011
itunes collegando il telefono non mi dice nessun messaggio che riguarda che il blocco :crying::crying:imei del dispositivo e tutto regolare tranne la parte telefonica che è completamente morta aiutatemi ragazzi sono in alto mare ! e la mia paura e che portandolo in apple non me lo cambino spero in una vostra risposta grazie di tutto .

Potrebbe essere un problema hardware della baseband,dovrai portarlo in assistenza.
Per eliminare completamente ogni dubbio sull’imei prova a chiamare il centro assistenza Apple e chiedi chiarimenti a loro.

mi dici il numero di assistenza apple italia ?? cosi lo porto su subito quando torno dalle vacanze grazie ancora

Trovi tutto qui :
Apple - Per Contattarci
La parte che ti interessa dovrebbe essere questa

Ecco Svelato il mistero ho portato il mio iphone oggi all’apple store me ne hanno dato uno nuovo il telefono dava nessun servizio perchè nella parte sotto dove và il cavo di itunes aveva preso qualche goccia d’acqua facendo impazzire così il telefono

mi hanno spiegato che all’interno dell’ingresso dove uno collega il cavo di itunes c’è una piccolo quadratino al centro che quando prende anche una goccia d’acqua diventa da bianco a rosso e automaticamente salta la garanzia

Me l’hanno cambiato per miracolo !!

Quindi ragazzi evitate di utilizzare il telefono in bagno o lasciarlo in zone umide altrimenti ciao ciao iphone e cade pure la garanzia se sapevo tutto sto macello personalmente rimanevo al mio bel nokia da combattimento e via !!

Il problema nel mio caso non era dovuto ne al jailbrek e ne alla sim era la scheda madre che era impazzita state attenti !!

Cmq sia problema risolto ! Grazie lo stesso per l’aiuto e il supporto datomi