Nessun servizio e funzione telefono inutilizzabile

Ironia della sorte:ora che esce il bluetooth, il mio iPhone smette di fare il telefono!:cursing:
Improvvisamente e senza nessuna ragione apparente l’iPhone non ha più segnale!?Ho provato a mettere la stessa scheda in un altro cel e funziona, ho provato a mettere una scheda diversa nell’iPhone ma continua ad impallarsi su “Nessun Servizio”!
Che devo fare?!sono davvero disperato.
L’iPhone ha firmware 2.2 ed jailbreak.Che devo fare?!ho provato il recovery mode ma non ho ancora provato a metterlo in DFU.che faccio?!
un aiuto,pleaseeeee!:crying:

intanto prova a ripristinare le sole impostazioni di rete e se ancora non funziona prova ad attivare e disattivare la modalità a ereo. Per il ripristino in DFU c’è sempre tempo :wink:

l’iPhone è un 3g da 8gB italiano

ho già provato ma niente da fare…che faccio?!

Allora credo proprio che tocchi il ripristino in DFU.

posso fare il ripristino normalemente non in DGU?!in fin dei conti l’iPhone non è bloccato solo che non ha linea!

sì puoi sempre provare a fare il ripristino normalmente :slight_smile:
Scusa, è solo che i ripristini che ho fatto io sono quasi sempre stati in DFU causa ragioni di forza maggiore, quindi mi è venuto spontaneo… :slight_smile:

Comunque quando ripristini ricordati di far riconoscere l’iphone come nuovo dispositivo, perchè se fai il restore da backup sei quasi sicuramente punto e accapo.

metto 2.2 o 2.2.1?!

già che sei a ripristinare metteri il 2.2.1 così ti assicuri la totale compatibilità delle nuove applicazioni.

ok grazie mille dell’aiuto xElisax!Magari ti faccio sapere come va a finire la cosa?!speriamo bene e grazie ancora del supporto!

cavolo,ninete da fare!sono disperato!che faccio mi cerco un centro assistenza a Napoli?!ma esiste!?assurdo che storia!!

giusto per spirito di cronaca:ho chiamato l’assistenza…un servizio sfavillante!

hai già provato anche con il ripristino in DFU MODE??!!

Guarda ti ringrazio del consiglio ma come avrai notato dall’ultimo post,ho mandato in assistenza!cmq avevo provato con il DFU ed infatti avevo risolto…alemno apparentemente:la perdita di segnale era rimasta e quindi ho contattato apple care!

Sei riuscito a risolvere? Era difettoso l’iphone o avevi altri problemi?

facci sapere se possibile qual’era la causa del malfunzionamento…se un problema software o hardware

Io ho’ risolto nel modo piu’ semplice possibbile - chiama il centro apple della tua zona ed in un batterd’occhio te lo cambiamo ( per Roma centro commerciale Roma Est in 30minuti nuovo iphon)
Ciao

Ps. e’un problema hardwear

allora mi è arrivato ieri:SOSTITUITO!
non c’erano precisazioni parlticolari!ottimo servizio assistenza ora sono ideciso se jailbreakkarlo o meno,magari aspettare il 3.0!

aspetta l’aggiornamento!!!non ti costa niente sono solo un paio di mesi!!

capisco, capita a parecchi questo problema…e non c’è il verso di risalire alla causa…ma a te dava proprio nessun servizio o tipo gli sms li mandava?