Nessun servizio dopo il jailbreak (iPhone Italiano)

Salve come da titolo chiedo aiuto a voi della piu grande community di iphone allora:
ho aggiornato il mio iphone 4s ed è andato tutto bene poi dopo ho fatto il jailbreak e mi dice nessun servizio ho ripristinato in dfu mode ho ripristinato le impostazioni di rete ecc ma niente

iPhone in gestore non mi esce niente cosa faccio grazie ?

l’iphone e straniero?
hai ripristinato ho aggiornato?

no, iPhone è Italiano e monta ios 5.1.1

prova a fargli un riavvio forzato tasti sleep+home fino alla mela e poi rilasciali entrambi

Niente

ripristina in dfu con itunes senza riprendere alcun backup configura come nuovo succesivamente fai un backup con itunes chiudilo e riesegui il jb e vedi se risolvi.
fammi sapere.
scusa la domanda banale ma se vai in impostazioni/generali/rete il 3g e la rete dati cellulare sono attivi?

niente gia’ fatto!

cydia e presente sul dispositivo?

ora si l’ho appena messo!

fai partire una prima volta cydia e lasciagli effettuare un caricamento completo dopo di che riavvia il
Dispositivo e verifica in impostazioni/generali/rete che sia acceso sia il 3G che la rete dati

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

no non va!

non ti resta che mettere in dfu e ripristinare come nuovo

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

si lo fatto ma non va! :frowning:

E allora io contatterei l’assistenza :wink:

e si ! guarda pero’ i gestori me li trova wind vodafone tim ecc ho tolto gestori automatico e ho messo wind ma niente ho anche abilitato la 3g ma niente, poi su telefono faccio applicazioni sim ed esce novita ecc cosa posso fare? ma non potrebbe essere un problema hardware? Grazie

si potrebbe in tal caso devi cmq ripristinare se no
Ti vedono il jb

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk