Nessun servizio con nessuna SIM dopo jb 4.1 con redsnow! :'(

Ciao a tutti ragazzi, ne approfitto per farvi veramente i complimenti, ho sempre letto su questo forum ma questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto!!
Purtroppo ho eseguito il jb di un iphone 3g 4.1 senza SIM inserita, ora ogni sim che inserisco mi dà Nessun servizio!! Non so veramente come fare!! Ho provato a chiamare il 11X per vedere se funziona l’antenna e squilla, ho provato a vedere se mi vede la sim e itunes me la vede, non ho proprio idea di come fare!! vi prego aiutatemi!!Purtroppo non è in garanzia!! :frowning: :crying::crying:

Hai un iphone straniero? Sicuramente hai la parte telefonica bloccata.

se hai fatto il jb collegati in wifi con iphone entra in cydia e cerca ultrasnow installa e dovrebbe andare liscio…con cosa hai jb?

No ragazzi è italiano, purtroppo ora dovrei ri jb visto che dalla fifa ho fatto in DFU un ripristino! DOmani mattina provo e vi so dire!! Ho jb con redsnow il 4.1!! La guida che c’è su questo forum e in fondo ho letto un certo Simone con lo stesso problema, purtroppo non trovo il link!!

Grazie infinite per il momento!

Premetto che bisogna verificare se il telefono é simlocked o meno, comunque La baseband del 4.1 non é sbloccabile ad oggi con ultrasnow

l’iphone è attivo, così mi è scritto su itunes quando ho inserito la scheda! Alla vodafone mi hanno detto di fare l’unbrik ma non è nuovo, più che ripristinarlo in dfu inserire la sim e attivarlo come posso fare l’unbrik??
E se torno ad un firw più vecchio? tipo al 3.1.3? ricordo che ero riuscito sul 3gs per fare il jb dal 4.1 che all’epoca non si jb al 4.0.1! :crying:

P.sla mia baseband cioè in impostazioni info modem è 05.14.02!!!

Ho provato con ultrasn0w!

Ora è sempre in cerco… no provato a fare il 112 e mi è comparso nessun servizio senza nemmeno squillare!! Aiutatimi vi prego!!:crying::crying:

Grazie!

Per adesso non puoi sbloccare la parte telenonica devi aspettare che esce il tool per fare l’unlock che sarà dopo il rilascio del firmware 4.2.

Ragazzi sono andato al centro vodafone, non perchè pensavo di risolvere, giusto perchè ci passavo vicino, e mi ha detto che se il cell è italiano non dovrebbe darmi questo problema e dà la colpa al lettore sim!!

FALSO o VERO? altre idee??

Grazie 1000.