"nessun servizio" - "cerco..." (forse collegati ad ios 8)

Salve, sono nuovo del forum.
Ho una domanda da porvi: è normale che sul mio iphone spesso esce la scritta “nessun servizio” oppure “cerco…”???
Me lo sta facendo da un mesetto circa (penso in concomitanza con l’aggiornamento ad ios 8) e anche se ho regolarmente aggiornato ad ios 8.1 continua a farmelo.
Ho notato che il problema si presenta soprattutto quando lo metto come navigatore. C’è qualche attinenza?
Grazie in anticipo.

“nessun servizio” - “cerco…” (forse collegati ad ios 8)

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Riguardo il problema che ovviamente non è normale se teoricamente il campo dovrebbe esserci…

Prova un riavvio (home + sleep fino alla mdla) e a togliere la sim e rimetterla

Se persiste prova un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete ;))

Inviato da Tapatalk

Ho provveduto sia a riavviare che a ripristinare le impostazioni di rete, ma niente…suggerimenti?

Ciao come ultimo ti suggerirei un ripristino in dfu senza riprendere il backup per verificare che non sia il software

niente da fare. Altri suggerimenti?

Lo fa anche con un altro telefono? Potrebbe essere la SIM o un problema temporaneo/permanente dell’operatore in quella zona :wink: