"Nessun Servizio" all'improvviso

ciao ragazzi

negli ultimi 3 giorni il mio iphone 4 mi ha sorpreso in questo modo:
all’improvviso il segnale di rete scompare come se non ci fosse campo temporaneamente, appare la scritta “nessun servizio”, e poi non torna mai il segnale neanche dopo diverse ore. Ho dovuto riavviare il dispositivo per farlo tornare alla normalirà.

Avete qualche idea a riguardo?

Grazie mille :wink:

ciaooo

Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete? Magari così risolvi :slight_smile: Ho letto che anche altri utenti hanno avuto più volte questo problema e con questa procedura certi hanno risolto, altri invece avevano ulteriori problemi :wink:

Ma non vi sembra strano che da un breve periodo ad ora parecchi devices hanno cominciato a dare queste problematiche di connessione?
Il mio non ha MAI avuto nulla e da un paio di settimane mi ritrovo a riavviarlo e a ripristinar impostaizoni di rete almeno 4 volte alla settimana e tutto questo senza aver instalalto/aggiornato nulla, ma proprio non è stata eseguita alcuna modifica, non ho nemmeno aggiunto contatti o cancellato una nota nelle ultima settimane.
Inoltre da 3 giorni la batteria parte da 100% in modalità aereo e me lo ritrovo al 75% la mattina dopo (badare che prima di dormire elimino tutto il background), inutile dire che ora lo devo caricare 2 volte al giorno.

Che Apple mi stia spingendo verso l’iPhone 5?
Rotture di scatole inutili, ho già intenzione di cambiarlo appena esce non c’è bisogno di fare queste “infamate” al mio cell :stuck_out_tongue:

Mmh, se ci sono tutti questi problemi alla rete (che operatore hai?) credo sia più “colpa” dell’operatore stesso piuttosto che dell’iPhone!
Io con Vodafone non ho mai avuto bisogno di ripristinare (speriamo di non portarmi jella ora :smiley: )…
Io sono super soddisfatto dell’ip4 per ora, e non vedo la necessità di cambiarlo con l’eventuale 5 o 4s :stuck_out_tongue: (ma maiii dire mai xD )

Sono cliente Vodafone dal 1998, mai e poi mai avuto problemi di questa natura, cmq non è una cosa isolata sulla ricezione telefonica, quando fa così non funziona più nemmeno la wireless (o meglio, si connette ma poi non va da nessuna parte)

Capisco! Non so sinceramente :slight_smile: da me la ricezione è sempre ottima, sarà per quello? I misteri di casa Apple :stuck_out_tongue:

mha, anche a casa mia la ricezione è ottima con campo pieno e 3G sempre attivo.
Secondo me il mio iPhone è scaduto, in effetti oggi scade la garanzia Apple, ora se accade qualcosa lo dovrò portare dove l’ho comprato, ovvero Mondadori informatica

io sono utente Wind, non ho mai avuto di questi problemi.

ultimamente ho ripristinato il dispositivo per un problema al touch, quando mi arrivavano le chiamate lo slide non funzionava e a volte anche durante lo sblock… non so il motivo. Vi è mai capitato?
Adesso sembra che questo problema sia scomparso, ma è sorto l’altro…

Ora provo a fare come dite voi…
al peggio lo mando in garanzia visto che ha 3 mesi di vita… :smiley: