"Nessun segnale" - perdita frequente copertura 5s

Ciao a tutti sono 1 neo iscritto.
Ho acquistato un iPhone 5s 32gb a metà gennaio online dalla Apple. Purtroppo noto un problema di ricezione.
A volte il telefono perde copertura e sul display appare “nessun segnale”.
Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto ritorna normale. Ho anche provato con diversi telefoni (negli stessi punti e con lo stesso operatore) e ricevono + che bene!!! (Sono cellulari da appena 99€)
Prima questo problema capitava solo occasionalmente, ma ora con il passare del tempo si sta facendo sempre + frequente.
Capita anche a Voi ?C’è qlc soluzione ? Tipo aggiornamenti o software…??
Grazie a tutti x l’aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,
partendo dall’idea che il titolo è generico e va ampiamente modificato, con uno specifico (come imposto dal regolamento), considera che dovrai rivolgerti all’assistenza per far testare il tuo device.

Per modificare il titolo, dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate, oppure il topic verrà chiuso.

Considera che, riguardo la domanda sugli aggiornamenti, non hai compilato il profilo, quindi non sappiamo proprio nulla del tuo device, che ios monta ne se è jb.
Aggiorna gentilmente, anche quello.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Chiedo scusa, ho appena provveduto al titolo e all’aggiornamento delle info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo :wink: grazie

riguardo il problema, hai gia provato a ripristinare le impostazioni di rete? (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni rete)

Grazie x la mano!
Ho ripristinato la rete ora ! … Non me ne intendo x niente, spero sia una operazione semplice, nulla di “Strong” … E spero tanto di risolvere… Ho aspettato tanto x avere un IP … Ma avere un telefono da 850€ che tutto ad un tratto riceve 0 mentre telefoni da pochi € hanno piena copertura mi fa girare le 00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

facci sapere se si è risolto qualcosa :wink:

consiglio : il linguaggio stile sms può dar fastidio alla lettura,meglio scrivere per esteso :wink: in modo che tutti possiamo capire,le nostre età sono molto varie.

Ok!
Spero di darvi buone nuove!:+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo :wink:

ciao

“Nessun segnale” - perdita frequente copertura 5s

Ciao👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema

Anche il mio 5S, sia con vodafone che con Tim ha lo stesso difetto. Ho provato a fare un ripristino di rete ma non è cambiato nulla.

Io ho provato con Solo con Vodafone e il problema persiste. Secondo voi all’apple store me lo sostituirebbero?
Mi converrebbe farmi dare 1 telefono rigenerato con il rischio che faccia lo stesso difetto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk