Neofita, problema con l'applicazione direttamente dal telefono

Buongiorno, da ieri sono una orgogliosissima possieditrice di un iphone 4, firmware 4.0
Sono riuscita a sincronizzare musica e immagini, ma visto che ho problemi nell’applicare le apps da itunes avevo pensato di farlo direttamente dal telefono ma…
Entro su apps store, cerco l’app che mi interessa, quando clicco installa mi dice di accedere; accedo, e l’app appare sul menu in trasparenza con scritto attendo… e rimane così per un infinità!
Ho anche provato ad andare su impostazioni - apps store - e accedere, ma rimane in caricamento per una vita e poi dice che non riesce a connettersi…
:crying: cosa devo fare?

Ciao Lalaith,
do per scontato che tu sia sotto copertura 3G anche perchè altrimenti non saresti riuscita nemmeno ad entrare nell’AppStore via melafonino :slight_smile:
Cerchiamo di arginare il problema.
1 - Come mai non riesci a sincronizzare le app con iTunes? Magari, se ci fornissi qualche ulteriore dettaglio, potremmo aiutarti a risolvere l’inghippo :slight_smile:
2- Tramite iTunes via PC riesci a loggarti ed entrare nell’AppStore e magari acquistare applicazioni?
3 - Quando il tel si pianta la connessione alla rete continua o si blocca? Per intenderci, il classico simbolino tondo che gira lo visualizzi o no?

Fammi sapere quando vuoi e nel frattempo aspettiamo che arrivi qualche utente più erudito di me :stuck_out_tongue:

Ecco ho risolto, provavo a farlo tramite WI-FI, e quindi mi dava problemi… Scusate ma è il mio primo melafonino :rolleyes::rolleyes:

Ps: non sincronizzo le apps tramite pc perchè ho problemi di rete e non riesco ad accedere al mio account…