neo iphoner alle prese con safari

Scusate la domanda ma sono un neo iphoner avendo acquistato oggi un iphone 16gb bianco.
Mi sto dilettando con le varie configurazioni e wifi.
Ho un paio di dubbi che spero vogliate darmi una mano a risolver scusandomi se si tratta di argomenti per molti già noti.
a) venendo da molteplici palmari htc ero abituato che la connessione ad internet era possibile anche se connesso via cavo con active sybc. non mi sembra succeda las tessa cosa quando l’iphone è connesso ad itunes;
b) come faccio a sapere quando il mio iphone è connesso alla rete? viene visualizzata qualche icona??
c) le previsioni meteo vengono aggiornate automaticamente o a richiesta?
Per il momento dovrebbe essere tutto.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ciaoe.

a. nn credo, si connette o tramite 3g o wifi
b. si appare l’icona del wifi o del 3g nella status bar
c. appena apri l’applicazione, se connesso a internet, si aggiornano

Quoto simo060994

Invece per la a:
ho tentato anch’io molte volte nel connettermi con l’iphone via usb ma purtroppo non esiste nessun programma o metodo per farlo attualmente!

grazie a tutti per le risposte.
Al primo impatto mi ritengo soddisfatto. Spero esca alla svelta un vero software di navigazione satellitare.
Altra domandina. si puo cambiare lo sfondo? Se vado nelle impostazioni posso cambiare solo quello dello screen savere e non quello delle icone con i programmi.
Inoltre esiste un software sicuro che mi permetta di salvare le mie userid e password dei vari siti o mail?
Grazie ancora

per lo sfondo devi usare winterboard (cydia)

quoto giuseppe…tnt ci sono dai un occhio allo spazio download temi in off topic…ci sono un po di temi vedi se t piacciono :stuck_out_tongue:

grazie nuovamente!!!
Ultima domandina sempre in tema di connessioni.
COn Wm quando il telefono era collegato tramite umts/gprs l’icona del segnale cambiava.
Con l’iphone come faccio a sapere se sono o meno connesso ad internet???