NemusSync

Questo programam serve per sincronizare l’iphone con google calendar, ho sentito dire però che gli appuntamenti inseriti dall’iphone non vengono inseriti in google calendar.
Qualcuno l’ha provato e mi può confermare questo fatto?
E’ l’unico programma in grado di fare questo?
Esiste un programma che implementa anche le altre funzioni di iGoogle (Esempio: Documents, Notebook, Foto, Reader etc…)?

io lo uso, ma a me funziona bene.

Per caricare le foto su picasaweb uso Twitxr, per reader c’é anche un applicazione Feeds e la trovi nella source di modmyifone

Ma hai incontrato quel problema che se inserisci degli apopuntamenti sull’iphone non vengono riportati su google calendars?
Grazie mille comunque ^^

ho appena provato ad inserirne 4 sull’iphone e sincronizzare tutto OK.

Quindi riesci a vederli su google calendar!
Ottimo, grazie mille :slight_smile:

ciao
io ho scaricato l’applicazione, l’ho settata…ma scusate a domanda idiota: dove lo vedo il calendario?
grazie 1000
romy

funziona con 3.0 e 3gs ??
fatemi sapere ne va’ della mia vita grazie
r.

Non ti so dire, non viene aggiornata da molti mesi ormai.
l’ultima versione è la 0.6.6 e la trovi su cydia sotto la source di bigboss…
non ti resta che provarla

io riscontro un problema di sincronizzazione dal 18 ottobre 2009
nel senso che:
tutto quello che metto in google calendar viene sicnronizzato perfettamente col calendario dell iphone
il problema e’ il contrario…se io aggiungo appuntamento direttamente da iphone e poi sincronizzo nemussync mi restituisce un errore (cosa che nn aveva mai fatto prima) e l’apputamento viene mandato su google calendar ma ogni volta che lo sincronizzo lo stesso apputanmento si sdoppia…quindi vi e’ la proliferazione di cloni di appuntamenti…
qualche consiglio ?? provato anche con un nuovo calendario di google stesso prob…
fw 3.0
graz