Salve a tutti,
ho notato un cambiamento nel client mail: quando leggo su safari una notizia che mi interessa, la visualizzo in lettura e me la invio per posta su un account Gmail. Per qualche ragione, a differenza delle mail con destinatario diverso da me stesso, queste mail non vengono inviate ma “stagnano” nella casella “in uscita”. Devo quindi andare su ogni singola mail presente in questa cartella ed inviarmela manualmente.
Poco male. Con iOS7 però la casella “in uscita” è sparita: se però seleziono un qualsiasi messaggio mail ed accedo al menù “altro” ho la possibilità di spostarlo in un’altra casella, e tra quelle selezionabili c’è proprio la casella “uscita”! La quale, tra l’altro, riporta il numero esatto di mail che ho mandato in quel modo ma che non posso più visualizzare!
Questa casella fantasma ricompare misteriosamente solamente se attivo sul client più di un indirizzo di posta: in questo caso entro nel client-> caselle -> Account-> mariorossi@gmail.com (account dal quale e verso il quale mando a me stesso la posta) -> in uscita (compare solo se ci sono effettivamente messaggi in uscita).
Questo fatto è da considerarsi un Bug o c’è modo per risolvere il problema?
Grazie