Nel 2022 meglio iphone XS o SE?

Ciao a tutti, devo acquistare un telefono per mia moglie, e sono indeciso su questi due modelli, voi cosa ne pensate? XS che ho anche io funziona molto bene e sono soddisfattissimo pero’ ha gia ormai 4 anni, mentre SE è più nuovo ma di contro ha uno schermo peggiore…ci sono altre variabili da tenere in considerazione?

Premesso che l’XS è vecchio e non si trova più se non ricondizionato ( :roll_eyes:) IMHO direi che l’SE 2022 ha il processore A15 come iphone 13 e quindi potrebbe già bastare questo per la scelta. Il display invece è molto soggettivo e dipende dall’uso che se ne fa. Mia moglie ad esempio siccome lo utilizza per il suo blog ha deciso di acquistare il 12 pro perchè completo sia dal punto di vista fotografico che dal punto di vista della visione delle immagini.

Ciao hai preso in considerazione anche L 11pro? Io personalmente c’è l ho da piu di due anni , ha un ottima fotocamera, buona autonomia , processore A13 comunque veloce …e sarà ancora aggiornabile per un po’ di anni …ora lo trovi a meno essendo già stato succeduto dal 12 e 13